MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL TEMPO DELL'ILLUMINAZIONE E' GIUNTO.
16 SETTEMBRE 2015
Mia piccola ancella, il Mio Amore per te è infinito.
Amata Mia, guiderò il Mio popolo attraverso te, non stare senza di Me, mai! Figlia Mia benedetta, provvedi al tuo nutrimento in Me perché IO ti donerò la forza e il coraggio. Amata figlia Mia, il tempo è determinato nel suo maledetto inganno! Attenti, oh uomini, tutto succederà all’improvviso!!!
Il rombo possente scenderà dal cielo e tutte le genti sapranno che è DIO!
Finalmente l’uomo si accorgerà di Me, della Mia Esistenza, e tremerà, perché si sentirà nudo! Il suo andare lontano da Me l’ha condotto alla perdizione, il suo maleficio è in satana, in colui che ha preso il Mio posto, perché i Miei figli hanno donato a lui il loro cuore. Sorgerà presto un mondo nuovo nell’amore e tutto sarà in Me e mai più l’uomo si allontanerà dal suo Dio Amore perché entrerà a far parte dell’Amore! Miei amati figli, ravvedetevi in fretta! Non attendete di sentire tuonare il Cielo perché allora vi troverete spiazzati, non saprete dove andare il vostro cuore impazzirà dalla paura. Figlioli, voi non volete credere al Mio intervento repentino, su questa Terra, ancora vi credete in grado si superare gli eventi con la vostra scienza ma la scienza ora perderà ogni potere, resterà disorientata di fronte alla Mia Potenza e non saprà darsi nessuna risposta ma riconoscerà la Grandezza di un Dio soprannaturale col quale non ci si potrà confrontare. Ecco, figli Miei, il vostro dubbio presto svanirà, ogni cosa vi sarà rivelata, perché la Luce apparirà nel Suo Splendore e ogni uomo Lo riconoscerà, ma non tutti L’abbracceranno, molti La rifiuteranno, e sarà per loro la fine! Ecco, il tempo dell’illuminazione della coscienza è giunto!
In verità, in verità vi dico, oh uomini: preparatevi, tornate in fretta al vostro Dio Creatore per non finire straziati dalla bestia! L’ora è giunta! Tutto finisce qui con questo esodo! Dio Padre, l’Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
|