HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SORPRENDERO 'LA MIA CHIESA!

16 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Povertà è in coloro che non Mi appartengono!!!
StateMi vicino, oh voi tutti che Mi amate e Mi desiderate dentro il vostro cuore.

La Mia venuta è prossima, il Mio Amore è infinito ma, la Mia Giustizia sarà talmente grande che i Miei nemici tremeranno.
Tremeranno tutti coloro che si renderanno conto dell’errore commesso nei Miei confronti.

Sono solo al Mio Capezzale!
Sono solo con i Miei pochi servi fedeli!
Pianto e dolore è nel Mio povero Cuore!
IO Amo, IO sono l’Amore, e l’Amore senza amore, soffre!
.
Attendevo i Miei figli tutti a Me, desideravo ardentemente la loro conversione in tempo, ma i desideri degli uomini sono differenti dai Miei, piango per la loro perdita, piango per il dolore che dovranno subire, piango perché sono stati infedeli e malvagi con Me loro Dio Amore e loro Dio salvatore.

Ora vengo a dichiararvi il Mio ritorno nella Mia Gloria, non tarderete a vedere i segni di anticipazione al Mio ritorno, tutto deve accadere delle cose che anticipano il ritorno del Figlio dell’Uomo!

Dio è Amore, e amore porterà ancora a quest’umanità: porterà la salvezza, libererà il Suo popolo dagl’inferi, li metterà nelle condizioni di chiedere perdono con cuore contrito, susciterà nei loro cuori un ravvedimento all’amore e alla gioia verso il loro Dio Creatore.

Amati Miei, amati figli Miei, oh voi che vi dichiarate Miei, ecco che IO presto vi conforterò in Me, mai più sentirete il dolore e mai più verserete lacrime di sofferenza perché in voi entrerà la vita nuova in Me, sarete nella Mia Stessa gioia e sarete nel Mio Stesso Amore, IO condividerò con voi tutto di Me, vi sazierò di Me e vi renderò risplendenti nella Mia Verità.

Creati nuovi, a vita nuova ed eterna, il Mio popolo sorgerà in Me e nuova sarà la sua vita, perché nella Vita abiterà il resto dei Suoi giorni senza fine, eternamente Miei, sarete!

Portate anime a Me, oh amati figli Miei, oh voi che Mi pregate e Mi supplicate al Mio Santo Altare, oh voi che Mi chiedete l’aiuto, ecco che IO vengo a donarvi di Me.

Figli Miei, voi che Mi state ascoltando in queste ore prima del Mio arrivo tra voi, ecco che vi dico: celebrateMi con amore nei vostri cuori e annunciateMi Quale Unico e Vero Dio, Dio d’Amore Eterno!

Sorprenderò la Mia Chiesa!!!
Sorprenderò i Miei consacrati!!!
Sorprenderò il maligno perché non capirà la Mia Mossa e impazzirà,
griderà come un ossesso perché vedrà la sua fine!

Assieme a Me, al Mio fianco, risplenderà Maria Santissima, Madre Mia a Madre vostra!
Ella vi dirà: ecco Mio Figlio! ApriteMi i vostri cuori perché Io, la Madre Santissima, oggi voglio ridonarvi Gesù Quale Unico e Vero Bene.

State fermi in Lui, camminate in Lui, credete in lui e vivrete in Lui e di Lui!

Pace a voi! Figli Miei, la gioia regni nei vostri piccoli cuori, saziatevi di Me, gustateMi al Mio Santo Altare e divenite simili a Me. Siate dei piccoli Gesù e delle piccole Marie.

Attendete ora l’aurora boreale con i suoi teneri colori, Maria viene a portarMi a voi!
Maria porta al mondo nuovamente Suo Figlio Gesù!!!

DateMi ascolto! Seguite il Santo Vangelo di Gesù, soddisfatevi della Sua Parola e nutritevi del Suo Santo Corpo.


A voi, con tutto l’amore, dal vostro Dio Amore