MESSAGGIO DATO A CARBONIA
SUONATE LA TROMBA FIGLI MIEI! ANNUCIATE IL RITORNO DI GESU'.
16 DICEMBRE 2015
Credete in Colui che viene!
Mettete in voi, l’abito della festa, il Suo arrivo porterà ai Suoi figli, i Suoi Doni più belli nell’amore. Camminate verso un futuro nuovo, camminerete al fianco del vostro Dio Amore, amerete come Lui Ama e gioirete in Lui. Le vostre pene si fermano qui su questa Terra di peccatori, i figli dell’Amore saliranno e troveranno un mondo puro pieno di delizie nell’Amore. Con voi, ora dedicherò il Mio intervento all’arrivo di Gesù tra voi, metterò nei vostri cuori un amore profondo, metterò dentro di voi un cuore nuovo! Siate i benedetti dell’Amore, sorvegliatevi vicendevolmente per non cadere in errore, ponete sempre dinanzi a voi Gesù e non le cose del mondo. Soddisfatti nell’Amore, sarete amore nell’Amore. Governate questa Casa, mettetela in ordine in ogni suo angolo, mettete in essa di voi, del vostro profumo d’amore per Colei che ora verrà a portarvi il Bambinello sulle Sue braccia per posarlo nei vostri cuori, affinché essi si riempiano gi gioia e amore. Salutate questo Natale con più armonia e con cuore aperto all’Amore perché in voi succeda il Dono dell’Amore. Credete in Gesù Cristo, Figlio del Dio Vivente! Credete in Colui che oggi vi libererà da ogni situazione di male, credete in Colui che vi scioglierà dalle catene di satana, per donarvi finalmente la libertà a figli di Dio! Suonate la tromba figli Miei! Annunciate il ritorno di Gesù! Annunciate la Sua seconda venuta! Dite al mondo che la fine del male è imminente. Resettate il vostro cuore, mettetevi solo l’amore per l’Amore, Egli giunge vestito di Bellezza infinita e raggiante di Luce e amore. Questa veglia sia per voi motivo di salvezza! Donatevi a Colui che arriva a donarvi di Sé, e nel Suo infinito amore, prendervi Suoi. Siete felici di queste Mie parole?
Siete veramente consapevoli del Mio Amore per voi? Siete così felici da attenderMi tutto amore? Sono qui in mezzo a voi, discendo dal Mio cielo per abbracciare i Miei fedelissimi a Me. Ora unite le vostre mani in preghiera e diteMi: Signore ti amo!
Sono il tuo servo fedele! Desidero Te, unico Bene! Desidero ardentemente incontrarti! Attendo questo Natale pieno di gioia! Il mio animo sussulta in Te! Si vuole deliziare di Te e solo di Te, Unico e Vero Bene. Tu! Dio assoluto d’amore e salvezza! Creatore di ogni cosa! Siamo in amore per Te! Attendiamo Te e solo Te, perché in Te vogliamo entrare. Vogliamo essere in Te per sempre! Benediciamo il Tuo Santo Nome e Ti glorifichiamo, Tu solo sei il Santo! Questa preghiera sia per voi, unione a Me. Fate sì che nel vostro cuore sia la melodia di Me. Vi amo, vi attendo questo Natale ai piedi della Mia Culla! Esaminate il vostro cuore, purificatelo perché IO devo intervenire Sui Miei eletti. Maria e Gesù con voi!
|