HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PREPARATE I VOSTRI CUORI.

16 GENNAIO 2015

 

 

 

 

Amata Mia sposa, vivi serena, il tuo Dio è con te!
Orsù, oh donna, vivi questo tempo in attesa di Me, vivilo come IO ti chiedo, stai al Mio Capezzale e nutriti di Me. Sorgenti d’Acqua pura verranno a te e nuovi giorni assaporerai nella gioia e nell’amore.

Gerusalemme urla al Suo popolo la vera conversione, Dio dice agli uomini: preparate i vostri cuori all’imminente flagello che si scatenerà sulla terra. Preparatevi, oh uomini, preparatevi spiritualmente, l’orrore che vedrete sarà agghiacciante ai vostri occhi!
Piangeranno i figli insulsi, gemeranno nel loro male perché le loro scelte sono state quelle della terra e non quelle dello spirito.

Figlia Mia benedetta, scrivi al Mio popolo: ho giurato fedeltà alla Mia Parola e oggi devo mantenere il Mio Giuramento; sarò un Giusto Giudice, non traballerò nel sentimento quando verrete al Mio Cospetto, vi punirò per i vostri peccati e vi scaccerò dalla Mia Visione per sempre!

Ho tanto sospirato il vostro ravvedimento, ho desiderato anche se per un solo istante il vostro ripensamento, ho desiderato poteste tornare a Me, chiederMi perdono per i vostri irriprovevoli peccati, ma nulla di tutto questo è successo, avete continuato nei vostri bagordi, avete deturpato il vostro cuore, avete deciso, nel vostro libero arbitrio, della vostra vita, sarete accontentati!

Aaahhh che dolore figli Miei! Ancora vi urlo in questi ultimi istanti prima dei venienti flagelli:
lasciatevi accarezzare dal Mio Amore!
RispondeteMi con fiducia!
IO sono Colui che vi salverà, non troverete nessun altro dio che potrà salvarvi.

Amati figli, ecco che tutto si approssima, l’ora giunge ignara per gli uomini lontani da Me, per tutti coloro che non conoscono la Verità.
Ecco, attenderò fino quando il maledetto serpente metterà le sue sporche parole sulle Mie e poi chiuderò questa storia di peccato e aprirò un Regno Nuovo sulla Terra per tutti i Miei eletti.

È giunto il tempo di ravvedervi figlioli, il Mio Amore è infinito ma la Mia Giustizia sarà tale da farvi impallidire!
Sono IO il Dio dell’Eterno Amore! Sono IO il Bene Assoluto!
Non ci sarà mai nessun altro Dio all’infuori di Me.

Miei amati figli, i persecutori stanno alla vostra pelle, pregate intensamente, abbiate carità e amore per chi non capisce, pregate e chiedete il Mio anticipato ritorno.
Tutto voglio donarvi di Me, tutto voglio farvi godere del Mio Bene infinito.
Aprirò a tutti voi che Mi chiamerete Padre un mondo d’amore e gaudio, vi farò figli Miei per sempre, erediterete di Me, sarete in Me santi e sarete divini nella Mia Divinità.
IO solo sono Colui che tutto può! ConcedeteMi il vostro amore e abbandonatevi con fiducia a Me, IO sono Colui che Sono!
Vi Amo! Vi bramo! Vi pretendo tutti Miei!

Ecco, è giunta l’ora, tutto sarà nelle meraviglie del Mio Amore!

Dio Padre