HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PREPARATE LE VOSTRE CASE, E PREPARATE I VOSTRI CUORI ALLA PUREZZA.

15 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Le tue ore passate con Me sono per Me deliziose oh donna, seguiMi come IO ti chiedo e lascia indietro il resto.
Ogni uomo dovrà rendirMi conto del proprio vissuto.
La storia antica finisce qui, con tutto il suo inganno!

Ora apro la Nuova Era per i Miei eletti, essi godranno di ogni Mio Bene, saranno risuscitati in Me.
Governatevi secondo il Mio Amore e procedete senza inganni e maldicenza.

Amata Mia, Io sono Colui che ti scelse per questa ultima missione in amore e carità, ama il prossimo tuo, presentamelo nella sua debolezza pregando e digiunando per la loro salvezza e avrai da Me il centuplo nelle Mie delizie.
Pensa a Me e desideraMi ardentemente nel tuo cuore, e sovvieni ai problemi dei tuoi fratelli, non cadere nelle trappole del nemico infernale. Cura la tua anima in Me, chiediMi l’aiuto, sempre, perché IO sono con te oh donna, sono al tuo capezzale e sorveglio il tuo sonno.

Amata Mia sposa, ora ti dico: il Mio amato popolo è nella miseria di satana, il suo dolore è grande e più grande sarà non appena l’anticristo prenderà potere nella Mia Casa.
Ho bisogno delle vostre preghiere, della vostra fedeltà, stateMi vicino in questo momento di grande dolore per la grande tribolazione che viene sul Mio popolo.

Questi sono giorni decisivi per la Mia Chiesa, il bastardo si è preso gioco di Miei figli e li metterà al suo giogo, li renderà schiavi del suo potere.
Tutto è ormai deciso, la potenza del male ha imperato sui Miei consacrati che si sono abbeverati al suo calice, ora sentiranno l’amarezza nel loro cuore e dovranno perire sotto il suo dominio.
Hanno preferito seguire il falso profeta per non perdere la loro poltrona, anziché combatterlo, non farlo avanzare nel suo piano.
Tutti erano a conoscenza di questo malefico piano ma nessuno ha voluto combatterlo, ora sarà pianto e stridor di denti.

Pianificate i vostri giorni in Me oh voi tutti che avanzate con Me.
Non permetterò a satana di distruggere i Miei figli fedeli, IO sarò con loro, quando lui aprirà la sua bocca per divorarli.

Attenti oh uomini, attenti oh voi tutti che vi dichiarate Miei, perché Miei sono solo coloro che ascoltano la Mia Parola e la mettono in pratica.

La Parola di Dio è sempre la stessa, mai sarà cambiata, Essa è da sempre e per sempre sarà!!!

Allontanatevi in fretta dal falsario!!! Rinnegate le sue leggi e immergetevi nella preghiera, chiedeteMi perdono per le offese che Mi avete fatto e inginocchiatevi al Mio Santo Altare, credete in Me, credete in Colui che per voi ha donato la propria vita per la vostra salvezza e, purificati nella vostra anima, venite a riceverMi in voi affinché in voi nasca il Seme dell’Amore.

Avviatevi alla santità oh uomini, rinunciate al peccato, provvedete a mettervi al sicuro perché non tarderete a vedere sulla Terra il buio della morte.

La tenebra incalza, preparate le vostre case e preparate i vostri cuori alla purezza, confessatevi e nutritevi di Me per essere salvi in Me.


Gesù, il vostro Unico e Vero Dio, il Bene Assoluto!