HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SAPPIATE CHE E' TUTTO PRONTO..

15 LUGLIO 2015

 

 

 

 

State nell’attesa di Me, provvedete ad essere nel Mio Amore, fate sì che il vostro essere sia in santità.
Amati figli, oggi IO sono presente in mezzo a voi, vi benedico e poso la Mia Mano sul vostro cuore; vi supplico figlioli Miei, apriteMi il vostro cuore perché IO possa segnarlo nella Mia Carità e farvi uomini veri di Cristo.

Siete alle porte della Nuova Era!!!
Il vostro Dio interviene a mettere ordine in ogni situazione!
Viene a debellare il male e fare nuove tutte le cose!

Sono felice di questo gruppo, esso Mi appartiene, vi siete unti a Me, vi siete donati a Me, IO sono Colui che vi dirige e vi conduce dove tutto a amore e verità.

Amati figlioli, ora nella Chiesa l’uomo iniquo metterà il suo sigillo sulla Parola di Dio!!!
Ed ecco che verranno duri i tempi per questa umanità che, se non si metterà dalla parte della Verità, sarà messa in schiavitù dall’anticristo che già possiede un gran numero di persone.

Amati figli, attenti ora a colui che siederà sul Trono di Pietro:
ecco che giunge l’anticristo a possedere la chiesa terrena e farne una cloaca!

L’uomo sulla Terra si è allontanato dal Suo Dio Creatore, ha preferito dirigere i suoi passi verso la morte. Ecco perché ancora oggi IO vi richiamo ad aprire gli occhi, e aprire i vostri cuori a Me; sono IO il Dio della Salvezza, sono IO Colui che vi ridonerà la vita in abbondanza.
Non mentite le Mie Leggi, oh uomini, non disdegnate la Mia Parola, seguite i Miei Comandamenti e vivete secondo il Mio Santo Vangelo.
Gesù viene Crocifisso tutti i giorni a causa dei peccati di questa umanità perversa, la sua ribellione segnerà la sua fine se non si ravvedrà in tempo!

Amati figli, sappiate che tutto è pronto, l’ora è compiuta, il Padre Mio manderà sui figli lontani dalla Sua Casa, su tutti coloro che si sono messi contro l’Amore, la Sua Giustizia!
La morte segnerà il passo a tutti coloro che avranno ripudiato il Dio dell’Eterno Amore e avranno deliberatamente seguito l’avversario.

Settembre segnerà un passo importante!

Abbiate occhi per vedere e orecchie per ascoltare.
Non state fermi, non state con le braccia conserte, non attende altro tempo, il tempo è giunto alla sua ora, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e pregate, pregate perché Gesù anticipi il Suo ritorno sulla Terra prima che tutto sia irrimediabile.

Createvi un cuore puro, segnati nel Santo Nome di Gesù e ponetevi al Suo passo come figli dell’Amore. Siate onesti con voi stessi e con il vostro prossimo, siate amorevoli tra di voi, il Mio Santo Vangelo sia esempio di vita per tutti coloro che si dichiarano cristiani!

Figlioli, pregate e digiunate dalle cose del mondo, fatevi sapienti dell’Amore, professate il vostro CREDO in Me il vostro Dio Amore e sarete salvi.

Dio vi benedice e vi attende ancora al Suo Dire.
Volgete il vostro sguardo verso l’Alto e attendete l’Amore. Amen!

Gesù, il vostro Dio Salvatore!