HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL TURBINIO DEGLI EVENTI VI AVVERTIRA' DEL MIO RITORNO..

14 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Nella Mia Passione venni a voi in salvezza.
Nella Mia Passione vissi tutti i vostri peccati e li inchiodai alla Mia Croce.
Siete stati salvati a caro prezzo, non allontanatevi da Me, state fermi al Mio Comando e dateMi tutto il vostro appoggio.

Figli Miei, oh voi che Mi cercate, oh voi che nel vostro cuore Mi portate, oh voi che gridate il Mio aiuto, ecco che IO vi dico che non vi lascerò mai soli!

Il sole sta per tramontare, il buio è imminente, la Mia grotta risplenderà della Mia Luce, vi benedirò in Me a vita nuova ed eterna.

Credete in Me, non violate i Miei Comandamenti, cercateMi spesso, venite a nutrirvi del Mio Santo Corpo perché in voi succeda di Me, perché in voi venga lo Scudo e la Forza nella battaglia finale contro satana.

Rinunciate al peccato figlioli! Rinunciate a satana!
Mettete pace nei vostri cuori e affidatevi a Me che sono il vostro Dio Amore.
Sono Tutto vostro, sono la vostra Pace, sono la vostra Luce e sono la Via che vi porta alla gioia immensa.

Il Mio ritorno è vicinissimo, il turbinio degli eventi vi avvertirà del Mio ritorno! Grazierò tutti coloro che Mi daranno in tutta sincerità il loro cuore.

Figlioli, sappiate che nulla viene nascosto al Mio Occhio, tutto IO vedo e il Mio Cuore si addolora quando vedo i Miei figli che non stanno al proprio posto.
Questo Disegno è di Dio!
È Dio che Dirige la storia!
È Dio che richiama il Suo popolo a Sé, lo avverte del suo errore, gli apre gli occhi al peccato e gli chiede di non caderci più.

Per volontà Divina, siete stati chiamati ad essere perfetti.
Non scuserò nessun figlio che sia stato avvertito. Attenti a non farvi ancora gestire dalla vostra superbia.
Sulla Terra, se c’è qualcuno che conta è solo la Mia Voce, quella che IO faccio venire a voi attraverso i Miei profeti. Non ascolterò nessuna lamentela, perché colui che presenzierà al Mio Cospetto, sarà stato avvertito.

Ora che tutto risuona nell’ora della morte, state ben attenti figli Miei, fate discernimento e donatevi completamente a Me puri nel vostro cuore.

L’avvertimento è al suo ingresso, il buio già si vede nei vostri cuori messi nell’inganno dall’avversario.
Fate in fretta a ripulire il vostro cuore e tornate a Me come IO vi chiedo.

La vita sulla Terra è un pellegrinaggio, siete stati mandati per migliorare e non per peggiorare!
Figli Miei, voi siete tutti uguali ai Miei occhi, non ci sono né dirigenti, né imprenditori, né avvocati, né dottori che valgono di più dei poveri!
In verità in verità vi dico che questi, nella loro superbia, hanno già perso il Mio Sguardo perché si sono insuperbiti credendo di essere migliori dei poveri.
Quale inganno dire: ah! IO sono dottore! IO sono dirigente! Ah, io sono!!!
Poveri figli, quanta ignoranza, quanta caducità, quanta superbia in voi: miseri ai Miei occhi voi siete, inferiori di gran lunga al più piccolo dei Miei figli!
I poveri, quelli che non hanno neppure un pezzo di pane, ai Miei Occhi valgono milioni di volte di più dei ricchi, di coloro che hanno le loro tavole imbandite e tengono ben custoditi nei loro bunker i loro denari!

Esaltatevi quindi oh uomini, nella vostra miseria umana, e IO vi ripudierò ai Miei Occhi.
State certi che il povero è il Mio figliolo più amato: senza soldi, senza titoli, senza autorità, perché gli viene tolta dai superbi, questi figli, valgono molto, molto, molto di più di chi crede di essere superiore.

Con questo voglio dirvi: IO che possiedo tutto, IO che sono Colui che Sono, che tutto ho creato, sono venuto in assoluta povertà, per insegnarvi che la “povertà” non è una vergogna ma è un onore!!!
Confessate i vostri peccati!

Vi attento tutti Miei, completamente Miei.


IO Sono!