MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IO VI ANNUNCIO L'AVVERTIMENTO.
13 MARZO 2015
Sono con te, oh amata Mia sposa, sono al tuo fianco, vengo a dirti che tutto è imminente, vengo a donati la forza e l’amore per sostenerti in questa battaglia alla fine del male.
Sono tutto Amore e amore volgo ai Miei figli; sono il Dio Amore, Colui che oggi viene a riprendere in Sé ogni Sua creatura. La vita su questa Terra è divenuta invivibile, i morti piangono i morti perché il loro cuore è spento alla Luce! Venite, venite a Me figli Miei e IO vi ristorerò e vi donerò amore e amore avrete in abbondanza. La città di Sion si erge Sui colli dell’Amore, presto vedrete brillare in Essa la Mia Luce infinita. Dichiaratevi figli dell’Amore, oh uomini e credete al Mio Amore. Vivete i Miei Santi Sacramenti, concedetevi a Gesù Sacramentato per poter usufruire di Lui nella vita, avere la forza e il sostegno in questa battaglia contro satana. Amati Miei, IO vi annuncio l’avvertimento! Vi dico che tutto è già compiuto!
Che l’ora della Grande Rivelazione è giunta!
Che i figli dell’Amore entreranno a godere dell’Amore!
Mentre tutto ciò che non appartiene all’Amore, perirà!
Il Mio Santo Spirito presto vi avvolgerà a Sé e sarete uomini di Luce, uomini di Gesù Cristo. Con Lui andrete a visitare mondi nuovi e celebrerete un Patto Nuovo, un’Alleanza Nuova, fatta di fedeltà e amore al Solo, Unico e Vero Dio Amore Gesù Cristo! Il grido del Padre, annuncerà la fine di un tempo vecchio nel male e aprirà la porta del Nuovo mondo sulla Terra, un mondo fatto di cose buone e succulente perché saranno Governate dall’Unico Dio Amore. AttendeteMi figli Miei perché IO sono già in mezzo a voi. Amen! Gesù!
|