MESSAGGIO DATO A CARBONIA
L'AMERICA PIANGERA' I SUOI FIGLI. QUESTA NAZIONE SPARIRA'!
13 GIUGNO 2015
Bontà e grazia saranno su di voi, oh figli della Luce!
È verità infinita che il Dio Creatore è Padre vostro! Egli, nella Sua Carità viene a voi per donarvi la nuova vita in amore e gaudio. Siamo alla conclusione di un tempo antico, oggi il dono del Cielo per voi è la felicità a figli di Dio. Saziatevi del Pane del Cielo e ringraziate Colui che si è donato per voi. Con amore vero vengo a dirvi di stare tutti uniti, siate un cuor solo un’anima sola, Gesù è con voi e con voi sarà sempre, nella vita nuova ed eterna. Graziati dall’Amore entrerete nell’Amore, agguanterete l’Amore! Cristo Gesù vi chiede: Siete voi pronti ad incontrarvi con Me?
Siete davvero pronti?
Avete messo in opera ogni Mia richiesta?
IO ascolto il vostro cuore, vedo e seguo i vostri passi, sappiate essere come IO vi chiedo. Non dite Signore! Signore! Ma fate la Sua Santa Volontà, mettetevi seriamente nell’ordine di veri sacerdoti di Cristo. Non fomentate né odio né invidia! Siate umili di cuore, pregate e digiunate dalle cose del mondo perché il vostro cuore resti nella pace. Non distraetevi con la televisione e la radio in programmi non leciti dal Signore. Non perdetevi negli inganni del mondo ma collaborate tra di voi, ponetevi a sostegno l’un l’altro. Non abbandonatevi alla poltrona, non state ad oziare giorno e notte ma mettetevi a lavoro per Me. Studiate e divulgate la Mia Parola, procedete quali apostoli di Maria alla Sua sequela per essere educati alla vita nuova in Me vostro Dio Amore. Lasciatevi curare dalle ferite, mettetevi di buona volontà e sacralizzatevi. Oggi il Buon Pastore vi chiede di seguirLo, vi chiede di mettere i vostri passi sui Suoi passi. Tutto è pronto, presto avrete l’incontro con Gesù, Egli si manifesterà al mondo e tutti lo vedranno! Ecco, ancora vi dico: siate pronti e pregate per coloro che non lo sono. Voglio chiedervi ancora: Mi amate voi, figli Miei? Rispondono tutti in coro: siiiiiii! Bene, sia questo sì un si sincero, non sia un si che vi esce dalla bocca ma dal cuore! Sono Gesù, sono il vostro Buon Pastore, oggi vengo a prendervi con Me, vengo a condurvi dove tutto è latte e miele.
Sono tutto Amore, volgeteMi il vostro cuore, innalzateMi il vostro si fedele perché, in verità in verità vi dico: questo giorno sia per voi raggiante per raggiungere la felicità eterna in Me. Godetevi l’amore fraterno, sia esso veritiero, non sia di comodo, IO vedo! IO sento! IO sono qui per giudicare i vostri errori, ascoltateMi oh figli e seguiteMi con amore vero.
Siate prudenti nel parlare, state nel Mio Linguaggio, il vostro dire sia: si, si, no, no! Sento battere il vostro cuore in Me, c’è timore! In verità in verità vi dico: mettetevi in Me per essere presi da Me. Chi è in Me non deve temere nulla, il vento soffierà ma mai lo trascinerà con sé perché IO sarò scudo nella tempesta. Ecco, tutto è per succedere, grandi catastrofi colpiranno la Terra: l’America piangerà i suoi figli! Questa Nazione sparirà! Ecco, un grande tsunami si abbatterà su questa Nazione infedele al suo Dio Creatore. Oh tu Giappone, dove vuoi arrivare con la tua arma nucleare? Non sai che IO sto arrivando e sparirai dalla carta geografica?
Oh! Quante Nazioni ora subiranno l’ira di Dio! Quante! Oh quante! Dove c’é il rifiuto di Dio ci sarà molto dolore. Createvi un cuore nuovo oh uomini, mettetevi in Me, perché solo in Me troverete la salvezza. Vi amo, vi pretendo Miei, vi benedico.
Gesù
|