MESSAGGIO DATO A CARBONIA
LA TERRA TREMERA' MOLTO, LA LUCE SCOMPARIRA', IL BUIO ENTRERA'.
12 SETTEMBRE 2015
Sono con voi!
Sono il vostro Dio!
Sono Colui che viene a prendere i Suoi figli!
Sono Colui che discende dal Suo cielo per ornare di Bellezza la Terra e l’umanità!
State in attesa del momento più bello della storia: il Dio che torna a far festa con i Suoi!
Amore e carità verranno nella nuova vita per i figli di Gerusalemme, amore e carità mostreranno, come il loro Dio che è Amore e Carità, saranno!
Uniti in un cuor solo un’anima sola, si mostreranno quali Miei rivelatori nel mondo, portatori della Mia Luce nel mondo! Amati Miei, dite di Me ai vostri fratelli, dite che presto questa Terra verrà trasformata nella dimensione dell’Amore e amore e gaudio l’abiteranno! Tornate in fretta figli Miei, state vicino al vostro Dio Amore, tornate a Lui perché in Lui e solo in Lui troverete il giusto conforto, in Lui è racchiusa ogni delizia.
La Luce del mondo è per essere nel mondo, riconoscano gli uomini i segni dei tempi! Leggete i segni dei tempi e rivestitevi d’amore e carità per essere pronti all’incontro con Colui che è il vostro unico e vero Bene.
La Terra tremerà molto, la luce scomparirà, il buio entrerà, grande sarà il dolore che affiorerà su quest’umanità scellerata. State pronti, non fatevi trovare spogli dell’Amore perché il vostro Dio non possa donarvi di Sé.
La Vergine Addolorata, Madre di Gesù, è già con voi sulla Terra. La Grotta La mantiene vicino a Suo Figlio, presto da lì ripartirà la storia nuova.
La Luce, entrerà nel mondo! Ella, Madre di Gesù, presenterà alla nuova umanità Suo Figlio, Lo presenterà Quale Unico Bene, Quale Unica Verità da seguire.
Il Suo Volto pieno di lacrime di dolore si trasformerà in gioia, quando vedrà sui vostri volti la felicità, il desiderio ardente di abbracciare Suo Figlio Gesù, il Suo infinito Bene per noi.
Aprite le porte a Cristo, oh uomini, non tardate a comprendere la Verità!!!
Tutto è pronto, il Cielo attende il vostro ritorno alla Casa del Padre, non siate stolti figli Miei, non rinunciate alla vera vita. Offritevi all’Amore per trionfare nell’Amore! Convertitevi, oh uomini, il vostro Dio vi ama, non siate stolti, non piegate le vostre ginocchia a satana, ma al vostro unico Bene! Inginocchiatevi al vostro Dio Salvatore, prostratevi al vostro Gesù!
È già l’ora! Tutto si affaccia veloce sulla Terra!
Dio Padre
|