HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

LA PROCESSIONE DEL VENERDI' SANTO PORTERA' GRANDE DISTURBO AI FIGLI DEL DEMONIO.

12 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

Sono tutto amore, posseggo solo amore e irradio amore, amore, amore infinito a voi, figli Miei, amati figli Miei!
Comprendete il Mio linguaggio, oh uomini, apriteMi il vostro cuore, desiderate averMi in voi, possedere della Mia Santità in voi e della Mia Divinità.

Figli Miei, il vostro Dio vi supplica la CONVERSIONE, non state ad attendere segni, quelli li avete sotto i vostri occhi tutti i giorni.
Non perdete altro tempo ma venite a Me perché in voi succeda di Me.
Compirò opere meravigliose su tutti coloro che decideranno di tornare a Me. Metterò in essi la Mia carità e nel Mio Amore celebreranno la loro conversione.

Pietà, pietà di voi, figli Miei, ravvedetevi, non siate stolti, purificatevi fate una buona confessione, fatelo spesso di questi tempi. Non giudicate per non essere giudicati, nessuno è perfetto, pregate anziché commentare sugli errori del vostro prossimo.

Sottomettetevi al vostro Unico e Vero Dio, al vostro Unico Bene, perché in voi venga la vita nella gioia. Non desiderate la roba degli altri! Non pretendete di avere tutto quello che posseggono gli altri, lo so che non è facile capire, ma domani, quando IO sarò in mezzo a voi capirete.

Figlioli, cercate la purezza non il peccato, lavatevi dai vostri peccati, desiderate essere trasformati a Immagine e Somiglianza di Dio, l’Unico e Vero Dio, il vostro Creatore!

State per accedere alla nuova vita, preparate il vostro spirito a innalzarsi alle vette dell’Amore, abbiate cura del vostro corpo, siate puri figli Miei.

La processione del venerdì santo porterà grande disturbo ai figli del demonio perché in quel giorno sapranno con certezza che tutto è finito!
Che la loro ascesa al Mio Trono è fallita perché l’Onnipotente Dio, l’Unico e Vero Dio si appresta a tornare.

Figlioli, siamo giunti alla fine di un’era di peccato, ecco che per voi si affaccia la nuova vita in amore e gaudio.

Dio con voi!