HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

TUTTO SI E' COMPIUTO, IL TEMPO DELLA VERITA' E' QUESTO.

 

12 APRILE 2015

 

 

 

 

Sono in attesa del Mio popolo!
RispondiMi, oh Israele Mia, vieni al Mio Amore, prostrati a Me il tuo Vero Dio!
Sono tutto Amore, sono tutto tuo, oh Israele Mia, non star lontana da Me, oh amata Mia sposa!

Tutto si è compiuto, il tempo della Verità è questo.
Ora sulla Terra vedrete crollare grandi imperi, vedrete incenerirsi i templi più maestosi, vedrete cadere dal loro piedistallo i potenti della Terra!
Ma IO, IO DIO, farò rinascere tutto dall’Alto! Crescerà nuova la vita, nel Mio Eterno Amore crescerà il Mio nuovo popolo.

Nel Mio Giardino vivranno tutti i Miei eletti, e con loro IO lo coltiverò fino a trarne il profumo più bello e gradito a Me, il loro Dio Amore. L’erba sarà sempre verde nel Mio Giardino; i Miei fiori più belli “il Mio santo popolo” sbocceranno a nuova vita in Me, IO li innaffierò di Me, li nutrirò in Me! Amato popolo Mio, il Mio Amore è nella Mia Fedeltà, sarò con voi per sempre, non sarete mai più soli, perché abiterete nel Mio Regno Nuovo sulla Terra e tutto vivrà di Me.

Amati figli, il Mio Amore è grande come grande è la Mia Misericordia ma sappiatevi curare in Me, restate in Me: non allontanatevi dai Miei Comandamenti, rispettate le Mie Leggi che sono il Mio Volere per voi.

L’altalena del peccato è in voi forte.
Figli Miei, voi godete nelle vostre cadute, e quando vi ravvedete non vi imponete di allontanarvi dal male ma lo cercate ancora e ancora finché, pian piano, vi allontanate sempre di più da Me.

Si solleva alto il vento della morte sui traditori di Dio, tutti li annienterò!
Con il soffio della Mia Bocca li distruggerò.
Li farò cadere uno ad uno dentro la fornace ardente, e il fuoco li divorerà; mai più vedranno spuntare l’alba al mattino, mai più vedranno tramontare il sole e splendere le stelle nel cielo di notte, perché essi moriranno nell’inferno, maledetti serpenti!

Guardate, oh uomini, guardate cosa ora il vostro Dio manderà sulla Terra per purificarla dalle vostre iniquità.
Guardate ciò che verrà giù dal cielo e guardate cosa la Terra vi manifesterà nel suo tormentato parto di dolore.
Avete messo veleni su di essa ed essa ora risputerà fuori tutto ciò che ha ingerito per vostro volere. Avete ucciso la vostra terra, allo stesso modo perirete.
I vostri veleni sono il vostro peccato: peccato di potere, di orgoglio, di lussuria!
Avete peccato contro Dio per averLo escluso dalla vostra vita nel desiderio di prendere il Suo posto. Aaahhh, miseri uomini, che fine farete!
Il vostro Dio ora interverrà a donare a ciascun figlio la giusta ricompensa! Aaahhh, dove finirete, oh voi che Mi avete bestemmiato! Oh voi tutti che Mi avete tradito!

Sono tutto una piaga a causa dei vostri lerci peccati, il Mio Corpo è tutto ulcerato dai morsi dei vostri peccati, la Mia Carne è ridotta a brandelli!
Vi chiedo la conversione e Mi rispondete con la guerra, vi mettete contro di Me!
Aaahhh!!! Che dolore avrete ora nella vostra crocifissione! Nella morte che voi stessi vi siete segnati nel ripudiarMi.

Gozzovigliate pure ora nelle nuove leggi che vi permetteranno di godere il peccato! Divertitevi ora che potete perché, ecco che giunge l’ora più amara di tutta la vostra vita: la Mia Giustizia e il Mio Basta!

Ho sopportato fin troppo, devo intervenire per i Miei eletti, la loro sofferenza è grande, devo donare loro la gioia del loro sì fedele a Me. IO li prenderò in Me e li presenterò con orgoglio a tutti voi malfattori e voi vedrete in essi la vittoria!

Ave Maria!!!
A Te, oh Donna, oh Madre Mia, dedico la Mia vittoria!
Tu, oh Donna, hai saputo guidarMi alla vittoria!
Hai cresciuto Virgulto nel Tuo Seno, il Figlio di Dio!
Nel Tuo Grembo Verginale Lo hai cresciuto e
Lo hai dato al mondo perché il mondo avesse la salvezza!
Grazie, oh Madre Mia Benedetta!
Grazie a Te, Figlia di Sion, il mondo ora troverà la pace!
Amen!


Gesù Salvatore!