HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

NON RINUNCIATE ALL'EUCARESTIA QUOTIDIANA.

11 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Le ore sono contate!
Abbrevierò il tempo per il vostro sì fedele, oh amici del Risorto.
Andate per le vie del mondo ad annunciare il Mio ritorno glorioso.

Figlioli, Pasqua è vicina, il tempo segna l’ora esatta.
Mostrerò al mondo la Mia Verità, in voi c’è il Mio Sigillo, su di voi ho messo di Me.

Cari amati figli, grazie per il vostro aiuto in questa Mia Opera ultima in amore e carità.
Grazie perché Mi avete consolato, Mi avete amato, adorato, servito e seguito come IO vi chiedevo.

Ho visto il vostro penare, ho sentito il vostro dolore e il vostro grido d’aiuto; eccoMi figli Miei adorati, ecco, è giunta l’ora del nostro incontro, saremo una Cosa sola nel Padre e saremo un cuor solo un’anima sola.

Benvenuti oggi al Mio Amore, farò vibrare il vostro cuore e celebrerò in essi il Mio Amore per voi. Interverrò ora su ciascuno dei Miei figli e li aiuterò a scendere l’ultimo scalino del Getsemani, li aiuterò a salire la via del Calvario sulle Mie Braccia, non avvertiranno né fatica né dolore perché IO li sosterrò con la Forza del Mio Braccio.

Aprirò loro le porte della Città Santa, essi vedranno la Mia Luce ed entreranno in Essa. Fornirò loro della Vita in Me e saranno beati per sempre.

Fiori del Mio Giardino, a voi oggi, comunico il Mio ritorno nella Gloria.
Sarete come fiori nel Mio Campo e griderete la vostra gioia e attraverserete i Miei ruscelli e vi diletterete in canti e inni di gloria al vostro Dio Amore.
Sorgerà come per incanto un tempo nuovo, un tempo d’amore e gaudio immensi.
I Miei eletti si ciberanno di Me perché in Me saranno e in Me troveranno la vera vita.

Socializzate tra di voi, figli Miei, non dimenticate che siete i Miei eletti, non state a guardarvi intorno, non guardate fuori dalle mura della Mia Casa, ecco che IO vi donerò del Mio Tutto e vi offrirò la Nuova Era in Me: vita nuova ed eccelsa nell’Eccelso!
Sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Salvatore, sono il vostro Dio Creatore, e sono Colui che ora si manifesterà nella Sua Gloria.

CercateMi nel vostro piccolo cuore e non disperate mai delle vostre situazioni terrene perché ecco che arriva l’ora del vostro incontro con Me, IO vi riempirò di Me e voi sarete pieni di Me e nulla vi mancherà e i vostri giorni saranno felici in Me.

Avviatevi alla santità, figli Miei adorati, non rinunciate all’Eucaristia quotidiana, non rinunciate ad essere Miei, il vostro Dio vi accompagnerà nell’attraversata di questo pellegrinaggio terreno per portarvi vittoriosi oltre la Terra e vi presenterà una Terra nuova, piena di cose belle, buone e preziose nell’amore.

Siate fedeli alla Mia Parola, stringete nelle vostre mani il Santo Vangelo e predicatelo a tutte le genti, nulla cambierà se non il Mio anticipato ritorno per mostrarvi la Mia gratitudine.
Vi amo, vi bramo, vi custodisco nel Mio Cuore.


Gesù il vostro Buon Pastore