HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SARA' TERRIBILE PER CHI NON AVRA' VOLUTO ASCOLTARE LA MIA VOCE!

11 LUGLIO 2015

 

 

 

 

Amati figli dell’Amore, ecco che IO vengo!
Siate forti in Me, siate forti in battaglia, combattete contro le insidie di satana, fatevi uomini di Dio, non demordete dalle Mie leggi. Siate giusti nei Miei Comandamenti, governatevi in Me.

Solo IO sono il Dio Amore, Colui che guarisce ogni male, sono IO il Creatore di ogni cosa, sono IO il vostro Dio Creatore.

Grazierò ogni Mio figlio: colui che verrà a Me e Mi donerà tutto sé stesso!
Ecco che IO né farò una cosa nuova, egli sarà in Me nuovo.
Sorridete ora alla vita che viene perché i figli di Dio entreranno nel Suo Amore, nel Suo Tutto celebreranno con lui le Nozze.

Amati figli, il Mio Calice è colmo, la Mia Giustizia ora sarà su questa umanità infedele, essa perirà a causa del suo rinnegamento al suo Dio Creatore.

Il mondo vive il tempo della fine dei tempi!
Ora i flagelli si rincorreranno l’un l’altro, sarà terribile per chi non avrà voluto ascoltare la Mia Voce, per chi non avrà voluto seguire i Mio Santo Vangelo, la Mia Santa Parola!

Figlioli, ancora vi chiedo la conversione del cuore, uscite dalle vostre iniquità e venite al Mio Santo Altare, inginocchiatevi e chiedeteMi umilmente perdono, confessate i vostri peccati e venite a nutrirvi di Me, uniti a Me sarete salvi, sarete quei figli che IO metterò alla Mia destra.
Figlioli Miei, non manifestate timore per le cose di Dio, abbracciate la Sua Santa Dottrina e non accettate nessun cambiamento perché DIO ha una sola Parola e quella resterà per sempre, nessun uomo sulla Terra può modificare la Legge di Dio!

Cari amici Miei, oh voi che siete qui ai piedi di questo Colle, IO vi dico: state in Me, fermi nei Miei Comandamenti, non allontanatevi dall’Amore ma offritevi all’Amore per divenire amore nell’Amore!

L’ora si avvicina nel suo maledetto male, satana sta banchettando nella Casa del Signore!
I Miei figli dormono, sono sordi e ciechi, ma presto IO li sveglierò con un boato, allora capiranno lo stato in cui si troveranno e chiederanno supplichevolmente il Mio perdono. Attenti, oh uomini, a non tardare la vostra conversione!
Il tempo stringe! La bufera avanza, la Giustizia di Dio è già sulla Terra.

Figli Miei, questo è il Luogo dove IO Mi manifesterò e tutti verranno a Me.
Siate amore, siate luce per le genti, siate il sale della Terra.
Vi amo, vi benedico e vi ricovero nel Mio Sacro Cuore.

Gesù, il vostro Buon Pastore