HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL SOLE SI MANIFESTERA' PRESTO NELLA SUA FUSIONE.

 

11 APRILE 2015

 

 

 

 

GridateMi ancora, ancora e ancora il vostro sì fedele!

Ecco figli Miei, tutto è compiuto, il cielo ora si tingerà di rosso e il fuoco discenderà dal cielo. Sulla Terra i vulcani si apriranno e sputeranno tutto il magma!
Sulla Terra tutto diverrà rovente, i mari si agiteranno e nella loro furia prenderanno città intere.
Molte terre saranno sommerse e tanti uomini urleranno di dolore e allora Mi chiameranno ma in verità in verità vi dico che le scelte saranno già fatte: chi Mi avrà seguito in fedeltà assoluta entrerà nel Mio Mondo ma chi avrà giurato infedeltà a Me suo Dio perirà nelle fiamme dell’inferno.

Grazie per il vostro amore per Me figli Miei, sono con voi, non abbiate paura di esercitare i Miei doni.
IO sarò al vostro fianco e sarò IO ad operare attraverso voi. Siete voi le Mie Mani, i Miei Occhi, la Mia Bocca, i Miei Piedi! IO guido e voi siete docili alla Mia Guida.
Non scavalcate il Mio ordine. Rimanete in Me per non cadere in tentazione e finire nelle grinfie di satana.

Figli Miei, il tempo delle grandi sciagure è di fronte a voi!
Chiamate i vostri familiari al raduno e parlate loro di tutto ciò che IO Stesso vi ho annunciato, darò quest’ultima possibilità per il loro ravvedimento; dopo di che i giochi saranno fatti per chi si sarà donato con amore a Me vivrà in eterno.

Il sole si manifesterà presto nella sua fusione e la Terra subirà della sua esplosione e tutto andrà in arresto. I centri energetici di ogni natura saranno dismessi!

Toglierò ogni sorta di potere all’uomo, lo metterò in ginocchio, non gli lascerò nulla: resterà spiazzato! Nel suo potere ha gestito solo per sé senza condividere nulla con i propri fratelli. L’ingordigia degli uomini di potere avrà fine! Tutto il Creato subirà la Mia ira, la Mia giusta Giustizia!

Assegnerò ai Miei figli, a tutti coloro che erediteranno la nuova Terra, un cammino nuovo. Essi saranno in Me; in Me godranno di tutta la Mia Bellezza.

Siamo ormai giunti alla fase finale, satana ha capito di essere ormai alla fine del suo mandato! Ora tutto sarà in Me, il mondo riacquisterà la Luce dell’Amore e nell’Amore vivranno i nuovi figli di Dio. Vi benedico e vi custodisco nel Mio Sacro Cuore.

Mando i Miei santi Apostoli sulla Terra per terminare la purificazione di questa umanità perversa, umanità vendutasi al demonio!
Avrete vittoria in Me, IO sono il vostro Dio e voi sarete i Miei figli!

Gesù, il Salvatore!