HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

STATE AL MIO FIANCO COME I MIEI PRIMI APOSTOLI.

11 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

Il Mio esercito è al Mio fianco in questo Progetto di salvezza, i Miei primi Apostoli sono tutti con Me. Maria Maddalena, si tiene al lembo del Mio Manto e prega con Me perché tutto ora si compia secondo le Sacre Scritture.


Dio Padre Mi ordina il Suo Piano, non temo di nulla, provvederò alla salvezza di ogni Suo figlio, li ricondurrò al Mio Signore forti e vittoriosi, Io sarò il loro scudo e la loro forza in battaglia.

Il mondo va ignaro di ciò che ora sta per succedere su questa umanità malvagia. Il disprezzo e l’allontanamento dalle Leggi di Dio, metterà questa generazione incredula, in condizione di grande pena, questa stirpe, che sguazza nel peccato, si troverà a combattere sola, senza nessuna protezione.
Satana che è l’artefice di ogni male, li costringerà alla schiavitù: vedranno la loro fine!

Il Cielo annuncia il tempo della seconda venuta di Gesù Mio Figlio!
La fine di questo mondo di peccato è alle sue ultime ore.
Non tacete, oh voi tutti che siete stati chiamati alle virtù teologali, mettetevi di fronte all’avversario, sicuri che con voi ci sono Io, la vostra Mamma Celeste, con Gesù che dirige ogni Mio passo.

La vittoria è in Cristo Gesù, in Lui e solo in Lui sarete redenti e sarete messi in piena libertà. L’avvento è prossimo!!!
Il Cielo proclama già la Sua Vittoria!
Il suolo dove oggi ponete i vostri piedi, presto cambierà, tutto entrerà nella luce del Signore vostro Dio Creatore e vostro Re!

Amati figli, confessate i vostri peccati, mettete in purezza il vostro cuore, celebrate in esso l’Amore! Dio c’è figli Miei, Dio esiste e presto tutti lo vedrete!
Il Suo Piano è già in atto, moriranno tutti gli intrecci, saranno liberati dalla schiavitù del peccato tutti i figli dell’Amore, quelli avranno scelto di stare con Colui che è la Vita Eterna!

Entreranno ora, ore tremende sulla Terra, l’uomo iniquo cadrà perché Dio interverrà per mettere la parola fine al male!

Pregate e digiunate figlioli Miei, state con Me, state al Mio fianco come i primi Apostoli, e seguiteMi in obbedienza, per trovare la via vittoriosa e gloriosa in Colui che viene: Gesù il Re dei re!

 

Sia lodato Gesù Cristo!