HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'UMANITA' AVRA' UN BRUTTO RISVEGLIO MA IO NON POSSO FERMARE IL DISASTRO.

10 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Mai come ora il Mio Santo Spirito soffre per la situazione dell’umanità infedele.
Saranno giorni terribili questi che verranno, saranno giorni di tenebra.
ConsegnateMi il vostro spirito oh uomini, cercateMi quale vostro unico Dio, non voltateMi le spalle, il mondo cadrà ora nella situazione di grande dolore.

Ho amato il Mio popolo più della Stessa Mia Vita, ho donato all’uomo il Mio Sangue e il Mio Corpo ma l’uomo si è allontanato comunque da Me, non ha voluto guardare alla Mia Croce, non ha meditato sulla Mia Offerta d’Amore per lui, si è rivelato un figlio infedele e si è messo contro di Me, contro Colui che lo ha salvato.

Oggi il mondo vive la Mia Stessa agonia di allora perché il declino è sull’uomo, è scesa la notte buia su di lui e non vede e non vuole ancora capire che il suo peccato è la sua morte.

Amato popolo Mio, IO sono Colui che oggi vi richiama al Suo Altare, a precipitarvi al Suo Altare perché in voi venga la salvezza. Nutritevi di Me oh uomini, non calpestate il Mio Immenso Dono d’Amore, sono il solo Dio che può salvarvi.

Il Cielo oggi freme, i Miei Angeli attendono con impaziente amore il Mio urlo d’amore perché nel mondo giunga finalmente la Mia Giustizia!
Aaahhh quale infamia! Quale sventura sarà sul Mio popolo, quel popolo tanto amato, tanto sofferto e tanto desiderato; a lui è stata data la chiave della salvezza in Me, non vedrà mai più la luce se non tornerà ORA all’Ovile del Padre Suo che tanto lo attende per metterlo al sicuro.

Tremerà ora la Terra del CILE!
Ancora tuonerà il suolo della Terra in BRASILE!
Saranno ore terribili, ma nessuno Mi ascolta, nessuno vuole la salvezza!!!
I Miei figli sono morti, nella loro anima c’è il buio della morte, nel loro cuore il disprezzo di Me, hanno gustato il peccato, hanno devoluto il loro cuore all’assassino, non troveranno più pace nella loro vita.

Miei amati figli, il sole sta per manifestarsi nella sua grande tempesta!
Il vostro andare sarà diverso, presto tornerete nel buio e tornerete come quando tutto dipendeva dall’uomo senza mezzi di tecnologia avanzata.

L’umanità avrà un brutto risveglio ma IO non posso fermare il disastro, perché nessuno dei Miei figli, di quelli che IO sto richiamando a Me, Mi risponde.
Continuate a pregare oh voi, oh figli dell’Amore, perché attraverso le vostre umili preghiere, IO possa vedere l’amore, e donare la salvezza a coloro che con le loro stesse mani si mettono alle catene della morte eterna.

L’ITALIA ora tremerà forte! La terra sarà scossa in ogni luogo, la tempesta la colpirà nel cuore, e tutto entrerà in grande confusione e dolore.

Miei amati figli, IO sto per annunziare la nuova Era, sto per tornare ad abitare con il Mio amato popolo, ma sappiate che prima che IO venga, la Terra sarà rinnovata in ogni sua parte, sarà purificata con il fuoco.

Dopo questo eventi, ecco che IO aprirò il Mio Cielo e discenderò ad abitare la Nuova Terra con il Mio nuovo popolo, quello che con tanto amore e fedeltà ha atteso il Suo Dio Re.

Sorreggetevi con la preghiera e l’Eucaristia.
Ecco che tutto è compiuto, ora IO darò inizio ai flagelli!!!
Pietà, pietà, pietà di voi oh popolo Mio, oh voi che avete chiuso il vostro cuore al vostro Dio, non avrete la salvezza.

Vi amo, vi bramo, vi benedico, siate in Me per essere in Me graziati dalla morte eterna.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo