MESSAGGIO DATO A CARBONIA
MOLTE CITTA' SARANNO DEVASTATE DALLA FURIA DELLA GUERRA.
10 LUGLIO 2015
Il vostro Dio è con voi, i Suoi eletti!
Verserò ancora lacrime di sangue che saranno per la salvezza degli ultimi.
Figli Miei, è Mio desiderio salvarvi tutti, ma ho bisogno del vostro si: liberi siete stati creati e liberi siete nelle vostre scelte, ma come Dio, come Padre e Fratello, vengo a supplicarvi la salvezza.
Provvedete a mettervi in conversione sincera perché gli attimi si avvicendano! La tremenda notte presto verrà sul mondo.
Soffro per quello che dovrete subire, ma in verità, in verità vi dico: questo è quello che voi avete seminato nella vostra vita terrena rifiutando Colui che è la Via, la Verità e la Vita! Il vostro calvario è già in Me. Devo sollevarvi dalla grande sciagura che vi colpirà! Figlioli, voi rimanete indifferenti a tutto ciò che succede, non volete né vedere né ascoltare, siete un popolo di dura cervice e questo vi costerà la vita!
Amati Miei, provvedete in fretta a mettervi al sicuro! IO vi richiamo a Me, non siate stolti figlioli, abbiate pietà di voi stessi. Attenti, oh uomini, ora vi sorprenderà l’uragano della morte!!! Molte città verranno devastate dalla furia della guerra, molte altre verranno bruciate dal fuoco dei vulcani, altre saranno risucchiate dalla Terra che si aprirà improvvisamente e le inghiottirà e altre ancora verranno sommerse dai mari.
Siete ormai giunti alla vigilia dei flagelli annunciati dai Miei profeti! Siete alla vigilia dell’incontro con Me!
Non attendete altro tempo perché tutto è prossimo!
Il tempo è breve!!!
StateMi vicino affinché IO possa provvedere alla vostra salvezza. Non deridete i Miei appelli, oh uomini, ma fatene tesoro per la vostra incolumità dalle catastrofi che ora si manifesteranno a catena.
Il tempo è finito! L’ora è giunta! Il SANTO a breve si presenterà al mondo, e il mondo dovrà riconoscerLo per non perire.
Siamo ormai agli ultimi appelli: a breve non sentirete più la Mia Voce.
Il tormento dell’anima vi ucciderà se non sarete al sicuro in Me.
Avanti. L’ora si appresta. La sciagura è in atto! IL VOSTRO DIO VI HA AVVERTITO!
Amen.
Dio Padre
|