HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

METTETEVI AL RIPARO, ORA, CHE ANCORA POTETE FARLO, PERC HE' POI SARA' IMPOSSIBILE.

10 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

Figlia Mia, scrivi al Mio popolo: figlioli, camminate nella Verità!
Non trasgredite le Leggi di Dio, rispettate i Suoi Comandamenti.

Verranno giorni di terrore per chi non si sarà riconciliato con il suo Dio Amore, saranno giorni di privazioni e sofferenza. Perciò vi avverto: non siate stolti, oh uomini, provvedete alla vostra salvezza.
Dio Padre grida a tutti la salvezza, non cedete alle tentazioni di satana, afferrate il Santo Vangelo nelle vostre mani e leggete e vivete secondo gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Amate creature Mie, vigilate di questi tempi, osservate con attenzione tutto ciò che succede nel mondo: è satana che detta legge, figli Miei!
Non c’è più nessun amore tra i popoli, il peccato viene ormai scusato, viene accettato!
Aaahhh quale maledizione vi ha portato il maledetto serpente e voi lo seguite senza accorgervi del suo inganno!

Voglio che voi apriate i vostri occhi e consultiate il vostro cuore: è veramente buono quello che vi viene fatto vedere buono???

Attenti, figlioli, perché oggi il male è presentato come bene ma non è così, assolutamente! Vigilate, fate il giusto discernimento e accostatevi in fretta ai confessionali e nutritevi, ancora ora che potete farlo, della Santa Eucaristia, perché verranno giorni terribili quando verrà tolta dagli Altari. Tutto sarà trasformato, figli Miei, solo i ciechi non baderanno ai cambiamenti ingannevoli.

Attenteranno alla vostra vita, figli Miei, vorranno trascinarvi nella tenebra, farvi schiavi, subire soprusi e mettervi a morte! Questa è la vostra condanna se risponderete ai loro patti. Satana è forte, figli Miei, non crediate di riuscire a debellarlo quando aprirete i vostri occhi al peccato perché vi avrà già fatti suoi; sarà impossibile allora liberarvi dai suoi artigli.

Con questo vi dico, in verità in verità vi dico: mettetevi al riparo ora che ancora potete farlo perché poi sarà impossibile.

AmateMi, figli Miei, e seguiteMi, i Miei Comandamenti sono da rispettare per poter godere della vita gioiosa ed eterna che IO ho preparato per tutti coloro che Mi risponderanno come IO desidero.


Il vostro Dio Creatore!