MESSAGGIO DATO A CARBONIA
LA VERITA' VERRA' AL MONDO MA IL MONDO RESTERA' SPIAZZATO A CAUSA DELLA SUA CECITA'.
9 DICEMBRE 2014
Sacerdoti Miei, siate dei buoni pastori nella Casa del Signore, non cedete il fianco all’avversario; il tempo della grande battaglia è in atto, tutto sta per scatenarsi nella furia del male, la grande apostasia è in atto, state vigilanti!
Anche la natura si ribellerà all’uomo che l’ha usata per i suoi scopi meschini.
Prendete nelle vostre mani le Sacre Scritture, oh uomini, leggete e nutritevi della Santa Parola di Dio, affinché satana non vi trovi impreparati e possa far di voi, suo bottino! Aiutate il vostro spirito, donate lui la sapienza dell’Amore, la purezza della confessione e il nutrimento del Corpo di Gesù.
Credete nella Giustizia Divina, Dio c’è figlioli, Egli è per manifestarsi nella Sua Giustizia! Attenti a non allontanarvi dalle Sue Regole per non essere da Lui riconosciuti Suoi.
Segnatevi nel Nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, invocate l’aiuto Divino su di voi!
L’aurora boreale porterà al mondo un grande dono, sarà la sorpresa più bella per il Mio popolo: Maria quale Corredentrice, per portare a compimento il Piano salvifico. Ella vi prenderà per mano e vi condurrà dove tutto è vittorioso in Dio! Il Padre è al Suo prossimo intervento: questa umanità sarà bastonata a causa del suo peccato che è divenuto inaccettabile agli Occhi del Dio Creatore! Tornate in fretta al Padre vostro che è nei cieli, scioglietevi dai lacci di satana oh genti tutte, lavatevi! Purificatevi!
Digiunate e pregate perché il tempo è ormai giunto, lo sfacelo che verrà nella chiesa di Dio, metterà a soqquadro questo mondo.
La Verità verrà al mondo
ma il mondo resterà spiazzato a causa della sua cecità.
Il cuore degli uomini è divenuto di pietra, il suo spirito tenebroso, l’uomo non ode più, non vede più perché il buio ha devastato la sua anima. Amati figli Miei, a breve dovrete sottostare alla dittatura di colui che preferite a Me, sarete calpestati e schiavizzati, nessuna gioia avrete più e nessun domani di luce, perché, avete preferito la tenebra alla Luce! Ecco, ancora vengo a destare il vostro cuore, busso alla porta del vostro cuore, rispondeteMi figli Miei, questi sono gli ultimi avvertimenti prima che succeda il buio! Avanti figlioli, Dio vi richiama alla Sua Casa, attende il figliol prodigo, non tardate, non state in attesa di vedere segni, non perdete altro tempo, IO vi sto chiamando a Me, ascoltateMi !!! Dio Padre!
Grazie per essere anche oggi qui presenti alla preghiera del Santo Rosario!
Questo è per Me conforto, sento il vostro amore per Colui che si è donato per la vostra salvezza.Grazie figlioli per la vostra fedeltà! Grazie a voi figlioli Miei adorati! Grazie a voi che venite da lontano! Grazie a voi che avete attraversato il mare! Garantirò il vostro sì al Mio Signore! Non allontanatevi mai più dalla Vita Eterna, non lasciatevi abbagliare dalle false luci, seguite sempre la Verità, l’Unica Verità! L’Unica Vera Luce, quella che risplenderà in eterno, quella che in eterno vi donerà vita! Amati figli Miei, il Mio Spirito esulta in Dio Mio Salvatore: oggi presento a Lui il Mio piccolo esercito di fedeli. Io Stessa segnerò il loro cammino, Mi prenderò cura di questi Miei piccoli, essi diverranno virgulti al Mio Seno, e Tu oh Mio Signore, li benedirai in eterno. La chiesa fedele a Gesù, proclama già la sua vittoria contro il male! Venite, fasciatevi d’amore e gioia perché Natale vi porta il Salvatore! Sono con voi! Sarò con voi! Avrò con voi la vittoria tanto sospirata dal Padre! È tempo di cose nuove!
È tempo di entrare nella vita gioiosa! È tempo della Mia venuta in mezzo a voi! È tempo di manifestarMi quale Madre vittoriosa contro satana. Tutto è pronto, v’irradierò di luce e sarete nel Mio Cielo dove il Padre vi attende per donarvi di Sé. Avanti, il Giardino del Nuovo Eden è pronto per essere abitato dai figli della Luce! Dai figli dell’Amore! Vi benedico e vi attendo ancora qui al Mio Sacro Colle, tutto a breve sarà rivestito di luce e tutti i popoli acclameranno il loro Dio Re che torna. AttendeteMi con Gesù, Io Stessa lo porterò a voi sulle Mie Braccia: ve Lo ridonerò Quale Dio di Salvezza! Vi amo, vi bramo! Maria con voi! Maria, la vostra tenera Mamma Celeste!
|