MESSAGGIO DATO A CARBONIA
PIETRO E' PER TORNARE SULLA TERRA.
08 OTTOBRE 2015
Credete in Me, nel Mio Santo Vangelo, e ripulitevi da ogni peccato.
Il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, oh uomini.
Cercate la salvezza in Me, non state nella misura dell’inganno, la vostra vita sia luce ai miei Occhi. La vostra condotta sia in qualità di servi di Dio e non del mondo, non accumulate tesori sulla Terra perché la ruggine e la caligine non l’intacchino e così si perdano.
Sono IO il vostro Salvatore e vengo a reclamare i Miei diritti sul Mio popolo, vengo a chiamare a Me i Miei figli, a chiedere loro di scegliere o Me o il mondo. Sono tutto Amore, sono Tutto Misericordia e sono Giustizia.
Provvedete senza tentennamenti a mettere in ordine ogni cosa, succederà presto l’abominio nella Casa del Signore, perché Giuda si è ancora presentato al Mio Cospetto dandoMi tradimento.
La vostra vita sia in Me! Non riuscite ancora a capire la Mia Parola in voi? IO ho chiamato i Miei primi Apostoli, li ho chiamati alla Mia sequela in totus tuus, così come oggi IO chiamo voi.
Ho visto il vostro tenero cuore e ho bussato per avervi tutti Miei: mostrateMi ora la vostra veridicità in Me. Cosa volete capire ancora che IO non vi abbia rivelato? State nella Mia Carità per stare in Me, state alla Mia sequela come IO vi Comando e sarete premiati in Me. Non attraverserete il deserto se starete con Me, e avrete sempre cibo a sufficienza e acqua per dissetarvi.
La via del Signore è questa! Il tempo è questo! Il vostro Dio vi ricorda che tutto è alle porte, che il Cielo è per tuonare la Sua Giustizia!!! Cosa Mi rispondete, figli Miei? Siete veramente consapevoli di cosa è la chiamata di Dio?
Quanti figli, prima di voi, hanno venduto i loro beni e si sono donati a Me per la realizzazione del Mio Progetto di salvezza?
Quanti figli hanno preferito Me anziché le cose del mondo?
Per i figli di Dio, per i chiamati da Dio, non ci sono mezze misure, o con Me o contro di Me. Avete scelto di seguirMi in questa chiamata, che è la conclusione di una storia antica, storia di salvezza! A voi è donato di sapere, ma non potete chiederMi di lasciarvi alle vostre faccende, IO ho necessità dei Mie servi! Con i Miei servi, quelli veritieri, concluderò questo tempo, essi saliranno con Me dove tutto è amore e gaudio.
Pietro è per tornare sulla Terra!
Il Suo operato sarà grande in Me, voi sarete al suo fianco, o sarete dispersi nelle cose della terra?
Tutto, dovete abbandonare per Me, tutto! Quando dico tutto, dico tutto!!!
State in Me perché IO possa essere in voi.
Non ci sono orari da tagliare per Me, forse la vostra vita vale più della vostra azione per Me?
Desidero ardentemente farvi tutti Miei, lasciatevi abbracciare e seguiteMi secondo la Mia Parola. Gesù nella Sua venuta chiederà ai Suoi figli, a ciascuno di essi, le proprie opere, sarete grandi solo se Mi presenterete il compito ben ordinato e corretto. San Francesco ha donato la sua vita per Me, la sua grandezza nelle cose del mondo, i suoi ori, e la “sua perla” per realizzarsi in Me. Quando vi dico, realizzatevi in Me, voglio dirvi che per Me dovete abbandonare qualsiasi cosa, se starete in Me IO starò in voi: capite questo Mio amore per voi, e donateMi di voi. Vi benedico e vi chiedo di stare in Me. Gesù.
|