HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

TUTTO COMINCIA A TREMARE.

8 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

Amata bambina Mia, IO sono Colui che ti ridonerà la vita, avrai tutto ciò che IO DIO ti ho promesso: "avrai una grande famiglia"!

Il frutto dell’amore è nell’Amore, Egli si manifesta in tutti coloro che gli aprono il proprio cuore.
Per la Mia Bontà sarete uomini nuovi e sarete i primi sacerdoti del Nuovo Tempio, quel Tempio santo che IO innalzerò per voi, i Miei eletti!
Sarete nel Mio Sacro Cuore e dimorerete in Me, perché mai più succeda il male.

Amati figli, IO DIO, oggi vi dichiaro la fine di un tempo vecchio, vi annuncio che tutto è già nella trasformazione.
Figlioli, il Bene trionfa sempre sul male, perciò voglio che tutti voi sappiate aprirMi il vostro cuore perché si accenda in voi il Seme del Bene.

Amata figlia, sii serena, tutto è sotto il Mio vigile controllo, l’Occhio di Dio non si chiude nel sonno! La Nuova Primavera è per prendervi tutti con Sé, il tempo è venuto per voi benigno, il vostro cuore Mi appartiene, la vostra casa sarà piena di ogni bontà.
Amati figli, oh voi tutti che state al Mio Capezzale, IO vi dico: saranno per voi giorni felici.
Sarete presi nel sonno, attraverserete l’universo e sarete uomini nuovi!
Dio celebrerà in voi la Nuova Alleanza!

In verità in verità ti dico, oh donna: coltiva la Mia Parola in te e donala senza misura ai tuoi fratelli, fa crescere in essi il Verbo e saranno santi!
Figlioli Miei, senza di Me nulla potrete, senza di Me affondereste nel fango del nemico.

Il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, è giunta l’ora della fine della chiesa dell’uomo iniquo. Un TUONO possente sentirete nel cielo, i vostri cuori si spezzeranno dalla paura perché MI RICONOSCERETE! Riconoscerete la MIA VOCE e vi sentirete perduti perché saprete di aver molto peccato e di esservi messi contro COLUI che È DIO! L’Unico e Vero DIO!

Saziatevi ora alle vostre mense, sì gozzovigliate pure finché non arriverà per voi l’ora tremenda della morte!
A Dio piacendo, “SE” chiederete, ORA, perdono con cuore contrito”, sarete perdonati, ma sia ben chiaro: CON CUORE CONTRITO!

PASQUA è alle porte, tutto comincia a tremare, i cuori dei malvagi si sentiranno urlare da ogni angolo della Terra perché vedranno la loro fine. Basta! Basta! Basta così. Amen!

Annunciate l’avvertimento senza aver timore di nulla,
è DIO che annuncia, non voi!


Sia lode onore e gloria al Dio Vivente!
 

 

Nota della redazione di ImitazionediCristo.it

"Sarete presi nel sonno, attraverserete l’universo e sarete uomini nuovi!" molto probabilmente sta a significare che durante il "rapimento degli eletti", gli stessi non avranno la consapevolezza del tempo e dello spazio, ma saranno ben svegli, proprio perché in grado di sopportare tutto questo.