HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IO VI AVVERTO: NON SARA' UNO SPETTACOLO DA GUARDARE!

8 GENNAIO 2015

 

 

 

 

Sono il Padre, Sono Colui che Sono!

Ascolta, oh popolo Mio, ascolta: stai fermo nelle Mie Leggi, stai lontano dal PECCATO, rinvigorisci in Me che sono la tua vita!

Vieni al Mio cospetto, oh uomo, riconosciMi quale tuo Dio e IO ti darò a godere del Mio Cielo.
Abbi fede in Colui che ti ha creato, oh uomo, abbi pietà di te stesso, non farti tentare dal nemico, non scendere a compromessi con lui.
IO sono Colui che ti ama, sono il tuo sole, la tua verità, in Me e solo in Me godrai della vita eterna nella felicità promessa.

Ascolta, oh uomo, apri le tue orecchie e ascolta la Mia Voce!
Non tormentare il tuo cuore con le cose di questo mondo, esse presto spariranno per lasciare spazio ai doni eterni.
Abiterete un mondo pieno di felicità e vi nutrirete del Mio Amore e nella Mia Luce andrete a governarvi nella pienezza del Mio Tutto.

Ho deciso di intervenire per sradicarvi da questo male, da questa fornace ardente di peccato e di morte!
Vengo a prendervi, figli Miei, non siate stolti, non deludeteMi perché in voi non ricada la luna nera.

La frivolezza dell’uomo deve fermarsi davanti al Mio richiamo d’amore, al Mio urlo di conversione! Tornate a Colui che è la Vita Eterna per entrare anche voi a partecipare del Suo Infinito: parlerete la lingua del Cielo, una lingua d’amore eterno, godrete delle beatitudini celesti ed entrerete nell’Immensità del Suo Amore.
Presto vi riavrò tutti Miei, vi prenderò nel Mio Petto e vi rigenererò a vita nuova, sarete belli e snelli e nella luce del Mio Amore godrete la vera vita nella felicità che tanto anelate. Eccola, figli Miei, è qui a portata di mano, basta dirMi il vostro prezioso sì e avrete tutto il Mio Bene.

Dite di no a satana e rientrate nella Vita per partecipare alla Vita; rinnegate colui che è la morte, colui che vi ha trascinati lontano da Me a causa della vostra debolezza.
Ravvedetevi oh uomini, non state ancora a subire la sua schiavitù ma anelate alla libertà vera, quella che appartiene ai figli di Dio!

Avanti creature Mie, non perdete altro tempo, tutto è compiuto, il mondo ora attraverserà l’apocalisse annunziata.
Leggete attentamente il Vangelo di Giovanni, leggete l’apocalisse di Giovanni e saprete che tutto è già sulla terra, che non dovrete attendere anni perché i vostri cuori avvertiranno la prossimità della desolazione.

State con Me, figli Miei, affinché nulla vi accada di male, state custoditi in Me.
Amati figli: i Miei Angeli proteggeranno, per Mio ordine, tutti i Miei figli, tutti coloro che avranno ravveduto la propria vita e si saranno donati al Padre Eterno, a Colui che è l’Artefice della loro vita.

Avanti, lo spettacolo sta per cominciare, IO vi avverto: non sarà uno spettacolo da guardare!
Scegliete in fretta la via sicura.

Dio Padre!