HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

NUTRITEVI DI ME ED ESERCITATE LA MIA DOTTRINA.

8 AGOSTO 2015

 

 

 

 

Nella Mia Seconda Venuta prenderò con Me tutti i Miei figli e li metterò al Mio fianco per, con Me, celebrare il mondo pieno di felicità.

Amati figli, ecco che tutto si muove, il veleno di satana sta producendo morti infinite.
Nella Mia Chiesa fa sfacelo dei Miei governanti, né fa fuori uno dietro l’altro, miseramente si mettono nelle sue mani.

Il mondo brama i Miei figli, i consacrati al Signore!
Satana li prende al suo fianco ed essi si donano a lui ignari di quello che sta accadendo intorno a loro.

Il loro cuore è divenuto di pietra, le loro labbra annunziano la parola dell’uomo e non più quella di Dio, i loro occhi sono ciechi e le loro orecchi sorde al Mio richiamo; essi vivono ormai nelle lusinghe del demonio e non si prendono cura delle anime del Mio Gregge, le lasciano in preda agli assalti del lupo!
Non fanno nulla per difendere per pecore del Mio Gregge.

Siamo alla conclusione di un’era antica, il vento ora soffierà forte, la Pasqua del Signore entrerà a rinnovare ogni cosa.
Figli Miei, oh voi che cercate Me, che seguite Me, che vi ordinate secondo il Mio volere, ecco che IO vi dico, che siete già entrati a far parte del nuovo mondo!
Figlioli, comunicatevi a Me e donateMi di voi!

Tutto è ormai definito, il ladro entrerà ora nella Casa del Signore a rubaGli la Sedia, tutto ciò che IO avevo messo di Me verrà allontanato per far posto ai diritti dell’uomo, quei diritti che si è deliberatamente preso senza ricordarsi che IO Sono e sarò l’Unico Dio!
Tutto è in Me e tutto torna a Me, perché IO possiedo ogni cosa, ogni cosa è in Me.

Vi sorprenderò e sarete messi in condizioni di pena, la vostra anima sarà allontanata da Me perché vedrò in essa il sigillo del Mio nemico, non il Mio, così vi ripudierò come voi avete fatto con Me.

L’Angelo del Signore annuncia a questa Generazione perversa la Mia Imminente venuta e il Mio intervento perché ogni sciagura causata dall’uomo venga a cessare. Solo IO sono il Signore Dio, e solo IO sono il vostro Dio Creatore. Sappiatevi comportare di conseguenza, meritatevi la Mia ricompensa o la Mia Giustizia!

È fallito il tuo piano, oh misero serpente, tu sarai per sempre nelle profondità dell’inferno e Mi griderai tutto il tuo dolore e Mi accuserai del Mio grande amore per tutti i Miei figli, anche per quelli che mi sarò ripreso attraverso la loro richiesta di perdono nella loro contrizione di cuore, e tu resterai solo nell’inferno ad ardere nelle fiamme di dolore. Addio misero essere infernale!

A voi, oh figli che Mi chiederete perdono, con vero pentimento, ecco che IO vi perdonerò, vi darò la possibilità di salvezza.

AmateMi, oh uomini, perché solo attraverso Me voi sarete liberati dal peccato e da ogni schiavitù del male.
A voi dico: state in Me, nutritevi di Me ed esercitate la Mia Dottrina, IO Sono!


Gesù