MESSAGGIO DATO A CARBONIA
L'ORA E' QUESTA. STATE IN ME!
07 OTTOBRE 2015
Mia amata sposa, il tuo Dio ti ama infinitamente, continua la tua missione in Me perché è giunta l’ora del tuo risveglio in Me, vivi serena, oh donna e donaMi tutto il tuo cuore, veglia sui Miei figli e dona loro la Mia Parola.
Sorgeranno ora nuovi mondi per i figli di Dio, il piatto della bilancia ha toccato il fondo, non ci sono più pesi da sostenere tutto è compiuto. L’ora è questa: state in Me. Confermatevi nella Santa Dottrina della Chiesa di Dio e non accettate compromessi con il falso profeta. Non mettetevi nelle sue mani ma nelle Mani del vostro Unico e Vero Dio il vostro Cristo Gesù, il vostro salvatore. Uomini della Chiesa di Dio unitevi in un cuor solo un’anima sola e concordate la Mia venuta ora, in questo tempo di grande sfacelo nella Casa del Signore a causa degli infedeli. PrometteteMi il vostro si fedele affinché IO, il vostro Dio Amore, possa raggiungervi sulla Terra, anticipando il Mio ritorno. Affidatevi alla Parola di Dio e non alla parola dell’uomo, oh Miei amati servitori. State fedeli alla disciplina della Vera Chiesa di Dio, ai Suoi Comandamenti, per non uscire anche voi fuori dalle mura della Vera Chiesa di Dio. Sono con voi e vi guido, lasciate che IO vi conduca alla vittoria, non mettete ostacoli alla Mia Verità e segnatevi sempre nel Mio Santo Nome. Procedete impavidi al Mio fianco, perché in Me sarete vittoriosi e sarete liberi, nella Mia Verità risusciterete, in Me sarete nel Mio Nuovo Regno sulla Terra. Amati figli Miei, oh voi che vi siete consacrati a Me, IO vi chiedo di restare uniti tra voi e di predicare al Mio popolo la Mia Santa Parola senza nessun timore. IO sto arrivando a prendervi, sto tornando per mettere fine a questo marciume che vive ora la Mia Chiesa a causa dei traditori, sto tornando ad aprirvi le porte del Mio nuovo mondo dove potrete sorridere e godere di tutte le Mie Bellezze nell’amore. Come Padre e come Dio, Vengo a salvare i Miei figli!
Vengo a radunarli a Me per consegnarli al Padre Mio che è nei cieli! Vengo a concludere il Mio Mandato nel Disegno di Salvezza! Vengo ad unirMi a voi per celebrare con voi la Pasqua di Risurrezione! Vengo a supportarvi nella battaglia e portarvi sulle Mie Braccia, vittoriosi! Siamo alla fine di un tempo vecchio nel male, sta per essere a voi aperto il mondo dell’amore e gaudio eterni! GridateMi il vostro amore e la vostra felicità di essere Miei sacri servitori perché, per voi, oggi, IO apro il Mio Seno per prendervi tutti in Me e farvi godere in Me del Mio Tutto, della Mia Santità e Divinità. Avanti, figlioli Miei, seviteMi in fedeltà assoluta; combattete con le armi della Verità la menzogna, e sarete vittoriosi in Me e godrete del Mio Amore Perfetto in voi. Succederà ora la battaglia finale, lo scontro contro la bestia a due corna!
L’impatto è imminente, il Mio Cuore è per essere squarciato dai malfattori ma il Mio Amore salverà il Mio popolo, quello a Me fedele. Il male impera forte nella Mia Chiesa, il falso profeta dichiara la sua verità annullando la Mia Verità ma il suo tempo è breve, il suo impero sta per crollare, la sua fama sarà distrutta, il calice amaro del tradimento berrà!!! Addio a tutti i traditori, addio a tutti quei figli che si sono venduti a satana, che hanno scelto, nel loro libero arbitrio, di seguire il falsario e non Me, addio per sempre oh uomini di satana! Addio figli del demonio!!! Ai Miei eletti mando la Mia Santa benedizione e la Mia Santa pace. Amen! Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
|