HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

I VULCANI SI RISVEGLIANO, IL RUMORE DEI LORO CONATI E' UN AVVERTIMENTO.

7 AGOSTO 2015

 

 

 

 

Amata Mia, presto succederà l’avvertimento!!!
I Miei figli saranno colti di sorpresa se non si realizzeranno in Me.

Grido con tutto il Mio Amore al Mio popolo: venite a Me figli Miei! Credete in Me! Abbandonatevi al Mio Amore e vi cullerò in Me e al Mio Seno vi stringerò.

Amati figli, non state ancora a perdervi nelle illusioni del falsario, il vostro Dio vi richiama a Sé con urgenza, provvedete al vostro futuro in Me, perché solo in Me è la vostra salvezza.
Tuona già, il Mio Cielo, per tutti voi che non state al Mio Passo; per tutti voi che tenete gli occhi chiusi agli eventi che vi circondano; per tutti voi che continuate il calvario da voi voluto, perché non Mi amate, non Mi seguite, non Mi visitate al Mio Santo Altare.

Ooohhh!!! Generazione incredula e perversa, il vostro andare è nella buia tenebra, il vostro vedere è già nella morte! Uscite da questo tunnel buio, oh uomini, ravvedetevi in fretta, svegliatevi al suono della Mia Voce, IO sono il Padre vostro, sono Colui che vi ha creati e sono Colui che piange per i vostri peccati!

Ooohhh!!! Generazione distratta da Me, in verità in verità ti dico: scuotiti dagli inganni del nemico, apriMi il tuo cuore perché IO possa mettere in te il Seme Buono! Apri il tuo cuore al tuo Dio Amore, permettiMi di salvarti oh popolo Mio! Non odiarMi a causa del “tuo” peccato!

Popolo Mio, ancora ti dico: apri i tuoi occhi.
• La Terra trema in ogni luogo, devastando paesi interi e creando morte.
• I mari si agitano nella loro rabbia!
• La terra geme a causa dell’uomo e l’uomo non se ne cura; segna la sua morte con le sue stesse mani, non si accorge di nulla, perché imbevuto del veleno di satana, il dio al quale si è donato.

Avanti, figli Miei, i vulcani si risvegliano, il rumore dei loro conati è “avvertimento” per tutti coloro che dormono; i monti crollano, i fiumi esondano, eppure l’uomo dorme!!!
È come sotto l’effetto di un narcotico, viene gestito dal nemico senza che si accorga di ciò che gli succede.
• Aaahhh!!! Che sciagura verrà su di voi, oh uomini increduli: non Mi volete ascoltare, molti di voi fanno finta di credere ai Miei appelli, ma in verità Mi deridono dicendo che è sempre successo!

• Aaahhh, poveri voi!

• Aaahhh!!! Se Sapeste quello che sta per venire su di voi, non agireste così, povere creature Mie e non più Mie per vostra scelta!

• Aaahhh!!! Creature sciagurate, quale destino vi state segnando per la vostra superbia?

Attenti figli Miei, IO sono Geloso della Mia creatura, IO l’ho creata per Me e a Me deve tornare.
Attenti oh uomini, perché la Verga del Padre colpirà pesante su l’uomo iniquo, su tutti gli uomini che si affaticheranno a non CREDERE a questi appelli di salvezza!

Preparatevi! Tenetevi pronti! Mettetevi al sicuro in Me figli Miei, solo IO sono la Forza, solo IO sono Lo Scudo, IO sono Colui che Crea e distrugge!

Avanti, apritevi a Me, donatevi a Me, abbandonatevi alle Mie Braccia, e tutti IO vi salverò.
Il Mio desiderio, è quello di riavervi tutti Miei, di riabbracciarvi tutti al Mio Seno.
Maledetto sarà colui che Mi rinnegherà per abbracciare il Mio nemico.

Abbracciate le Sacre Scritture e prendetene atto per non restare confusi al momento che il Padre detterà la Sua Giustizia!


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!