HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

CORREGGETEVI, OH UOMINI! IL TEMPO E' FINITO.

06 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

Ascolta la Mia Voce, oh donna, segnati in Me e dirigi il Mio amato popolo verso di Me.
Avanti popolo Mio, il tuo Dio ti ama e ti vuole salvare, metti in te la veste bianca, ornati dei Suoi Santi Sacramenti e vivi secondo le Sue Leggi!
Vai, oh uomo! Vai secondo il Santo Vangelo di Gesù, unisciti a Lui per essere così luce per le genti. Siate lampade accese figli Miei, illuminate di Me i vostri fratelli, donate loro la verità di Dio!

In verità, in verità vi dico: sono alle porte dei vostri cuori e busso, apriteMi i vostri cuori oh uomini, fate sì che il Mio Amore penetri in voi e vi prenda Miei.
Mettetevi al sicuro in Me vostro Dio, non siate preda del maligno, mettete in voi la Forza, custoditevi in Cristo Gesù.

Passeranno le ore terribili, quelle che succederanno su questa Terra, e i Miei figli finalmente varcheranno la Terra della pace.
Udite oh uomini, aprite i vostri orecchi all’ascolto della Mia Voce, fateMi vivere in voi, celebrateMi nei vostri cuori, uscite dalla miseria in satana e venite a risuscitare in Me che sono il vostro Dio Amore, l’unica Verità, l’unico vostro Bene in assoluto.

Vengo oggi ad annunciarvi il tempo della Mia Misericordia!
Confessate i vostri peccati oh uomini, e mettetevi in cammino verso il Giudizio del Padre vostro che è nei Cieli. Non tergiversate, il tempo è finito, all’improvviso scenderà dal cielo il tuono e tremerà tutta la terra e tremeranno i cuori degli uomini lontani da Dio!

Ecco, figli Miei, il vostro giorno in Me è giunto alla sua espletazione!
Mi direte:
Chi sei Tu che Guidi la storia?
Chi sei tu che Mi vuoi salvare?
Chi sei tu che pretendi di amarti?
Che vuoi da noi che siamo peccatori?

Sarete in grado di rispondervi da soli, perché conoscerete la Verità, e alla Verità risponderete. Entrerete in comunicazione con il vostro Dio Creatore e saprete di appartenergli, Egli vi mostrerà la Sua grande Misericordia e v’inizierà nuovi ad una dimensione nuova e veritiera, nell’amore e nel gaudio.
Sarete capaci di riconoscere i vostri errori e sarete spinti a chiederMi perdono, vi pentirete di tutti i vostri peccati e chiederete di bere al Mio Calice di Salvezza.

L’ora tuona già la Mia Giustizia! I palazzi dei potenti crolleranno sotto il Mio Potere e nulla più avranno, perderanno ogni potere sulla Terra e saranno schiavi del demonio, nella loro dimensione di morte eterna andranno a seguire il loro dio malvagio.

Aprirò ai Miei figli, una Nuova Era. Avranno la visione della Mia Bellezza e si alimenteranno di Me. IO concederò ai Miei eletti, tutto di Me, saranno sapienti in Me e godranno in Me.

Myriam, ora vengo a te, scrivi oh donna, le Mie intenzioni:

Siate uomini capaci di amare!
Siate uomini di carità!
Siate ferventi alle Leggi del vostro Dio Amore!
Siate unici nell’amore!
DateMi il vostro cuore!
DateMi la vostra vita!
DateMi il vostro libero arbitrio!
Mettetevi completamente nelle Mie Mani!
Confidate in Me e solo in Me!
Solo IO sono Colui che Sono!
Solo in Me è il Potere su tutte le cose e solo in Me e la vita!
State in Me per non essere allontanati da Me!
Fatevi riconoscere Miei, solo così IO potrò elevarvi a Me e donarvi di Me!

Correggetevi, oh uomini!
Il tempo è finito, il vostro Dio vi urla la salvezza: siate obbedienti a Me, non distraetevi nelle cose del mondo, tutto è finito, amateMi come IO vi chiedo.
Dio Padre