MESSAGGIO DATO A CARBONIA
GUNGE DAL CIELO LA SFERA DELLA REDENZIONE!
6 LUGLIO 2015
Amata Mia, questi a venire saranno giorni terribili per l’umanità!
Il tempo dei flagelli è giunto, la Terra sarà martoriata da vulcani, terremoti e maremoti!
Tutto si manifesterà secondo quanto rivelato dai Miei profeti.
La Mia Chiesa ora subirà un grande dolore, i nemici di Dio cavalcano verso di Lei e a causa degli infedeli Essa verrà lacerata! Tutto è prossimo, gli istanti si combattono, ormai tutto è all’opera, il demonio flagellerà i Miei figli, per la loro meschinità cadranno nelle mani dei nemici.
Avanti oh voi tutti che Mi siete fedeli, oh voi che Mi donate di voi, della vostra vita, ecco amati Miei, il Recinto della Mia Casa è aperto a voi, il vostro Dio vi accoglierà e alla Sua Destra vi metterà e sarete felici per sempre. Figli Miei, su questa Terra camminate su aspidi e vipere ma combattete nella vostra fedeltà a Me, perché Mi amate, Mi desiderate, Mi bramate! Non Mi farò attendere da voi figli Miei adorati, il vostro Cibo sarà in Me perenne, possederete la Mia Casa e governerete popoli e nazioni, IO sarò al vostro fianco e sarò il vostro Dio per sempre.
Presto succederà nel cielo una Luce! Una Luce che brilla di Me e vi porta di Me, la Sua Casa è in Me, Ella è Radiosa come il Sole, la Sua veste profuma di candido amore, il Suo volto è beato, la Sua premura è di voi, brama riunirvi tutti a Sé per portarvi al Suo Gesù.
È giunto il Suo tempo, il Padre Le darà la gioia di ricoverare in Sé tutti i Suoi figli, discenderà dal cielo Quale Condottiera e prenderà tutti i Suoi figli e con loro schiaccerà la testa al serpente antico.
È la fine di un tempo nel male, è l’inizio di un mondo pieno di felicità per tutti coloro che stanno dalla parte del Padre. Ecco, la nuova vita viene ad abbracciarli a Sé, presto possederanno il Nuovo Regno di Dio sulla Terra e saranno santi!
ApriteMi i vostri cuori, oh voi tutti che Mi rinnegate, perché ecco che, giunge dal cielo, la sfera della redenzione! Non fatevi trovare impreparati perché in quel momento IO non ascolterò più le vostre suppliche.
Ascoltate ora i Miei appelli e seguiteMi come IO vi comando affinché possiate anche voi salire sulle Mie Braccia al sicuro!
Con amore infinito.
Dio Padre!
|