HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'ALTARE DELLA PATRIA SUBIRA' L'ATTYACCO DEI MIEI NEMICI.

5 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Programmate i vostri giorni in Me, IO sono Colui che sta per essere nuovamente con il Suo popolo, abiterò i vostri cuori e metterò in essi di Me.
Nel Mio Tutto entrerete a godere di Me e sarete un popolo eletto, quel popolo tanto amato e sospirato.
Ecco figli Miei, oh voi che credete in Me, oh voi che Mi cercate senza posa, oh voi che anelate solo al Mio Amore, oh voi, figli Miei, trionferete con Me.

Arriva l’ora del grande Giudizio!!!
IO solleverò dal grande disastro solo i Miei figli, coloro che Mi avranno seguito in fedeltà e amore vero.

Piccoli Miei, oh voi che oggi siete qui al Mio lavoro, ecco che IO vi dico: state fermi nella Mia Verità e non andate cercando soddisfazioni nelle cose del mondo.

Torneranno i lupi, torneranno a chiedervi il possesso della grotta, torneranno a voi molti dei Miei figli, di coloro che si erano allontanati, perché da voi rifiutati in quanto IO vi dissi di tagliare i rami secchi.
Questi torneranno ma non cambieranno una solo virgola dal loro vedere, vorranno il possesso della grotta, vi illumineranno del loro amore ma tutto sarà falsità.

Sorgeranno nuovi profeti ma non saranno Miei!
Verranno a darvi loro i compiti da seguire! State ben lontani da questi impostori!
Provate ora, figli Miei, a guardarvi da color che dicono di essere in Me ma che in verità non lo sono.

L’Altare della Patria subirà l’attacco dei nemici, saranno coloro che entreranno a Roma per possederla e mettere distruzione.
Apriranno il fuoco, saranno in molti, entreranno con i carri armati e invaderanno le strade della Capitale.
Ore tremende verranno su Roma, perché i Miei figli non hanno ascoltato la Mia Voce e si sono donati alla perversione, si sono venduti al peccato e si sono messi contro di Me.

La Mia Parola sia fatta conoscere a tutti i Miei figli, siano divulgati i Miei messaggi perché il mondo conosca la verità.
State in Me, per essere in Me di fronte ai vostri fratelli, fate sì che dai vostri occhi escano raggi di luce e amore infinito.

Batterò su Roma la verga, essa sarà colpita alla grande!!!

Attenti, oh uomini, IO vi richiamo ancora alla conversione, ripudiate il peccato e rivestitevi di luce. Sono stanco dei vostri peccati, sono addolorato del vostro comportamento, siete divenuti peggiori del popolo di Sodoma e Gomorra, popolo pervertito!
Popolo pieno di odio e privo di carità al Suo Dio Creatore.

Spalancherò il Mio Cielo e vi mostrerò la Mia Potenza, strideranno i denti dei Miei traditori e saranno nella disperazione più grande perché capiranno e leggeranno la loro fine!

Pietà di voi, oh uomini infedeli, pietà, pietà, pietà perché IO sto arrivando a giudicare l’umanità.

Pace e benedizione a voi, state con Me per trovarvi in Me.


IO SONO!