MESSAGGIO DATO A CARBONIA
PREPARATEVI AD ESSERE CHIAMATI.
5 GIUGNO 2015
Amati figli, oh voi tutti che celebrate con Me questa nuova Paquas, ecco che IO vi dico: sono in mezzo a voi, presto Mi manifesterò a voi e come Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi guiderò alla vittoria contro il maledetto serpente.
Siamo alle soglie della Nuova Era, la vostra vita brillerà in Me! Purificate il vostro cuore, non accumulate tesori sulla Terra ma provvedete a ricolmarvi di Beni Celesti, quelli che danno la vita in abbondanza, gaudio e amore eterni. Figlioli Miei, amici Miei, grazie del vostro buon amore per Me e per Mia Santissima Madre Maria, grazie figli Miei, grazie! Grazierò ogni vostro desiderio, vi farò uomini nuovi in Me, sorgerete in Me nuovi, IO vi assorbirò in Me. Non avrete né fame né sete perché in Me sarete deliziati del Mio Tutto. Amati figli Miei, concludete i lavori nella casa e preparatevi ad essere chiamati. SosteneteMi in questa Mia Opera, donandovi a Me con la vostra totale obbedienza, siate umili, siate amore in Me. Mia amata sposa, scrivi:figli Miei, oh voi tutti che procedete nella selva oscura, ignari di ciò che vi gira attorno, sappiate che presto sarete colpiti dalla Mia Giustizia Divina! Dico a voi, oh uomini che state nel peccato e abbracciate il peccato! Dico a voi che fate leggi nuove per voi, leggi che vi tornano comode per i vostri piaceri, a voi dico: ravvedetevi in fretta, il Mio braccio sta per colpire questa generazione malvagia, questa umanità che ha abbandonato il suo Dio Creatore per seguire satana. Vengo con la Mia Giustizia Divina a separare i capri dalle pecore a riprendere possesso di tutto ciò che è Mio da sempre. Vengo a mettere buono dove buono più non è.
Basta! È la fine di questo mondo di peccato, metterò fine a questa umanità che semina il male. Voglio rinverdire questa terra con la Mia Purezza!
Voglio illuminare la Terra della Mia Luce Divina!
Voglio riportare il Mio popolo a Me perché riprenda le sembianze di figlio di Dio!
Voglio cancellare per sempre l’orrido peccato, quel peccato che si è radicato in voi oh misere creature vendute a satana!
Voglio la felicità del Mio popolo, lo voglio tutto Mio perché a Me appartiene, IO gli ho donato la vita, quella vita che si sono fatti rubare da satana.
Soffierò uno Spirito nuovo sui Miei figli e li riprenderò in Me e mai più avranno il tormento del Male, mai più subiranno la schiavitù del male! Preparatevi figli Miei, state nell’attesa gioiosa di Me. Ecco, tutto è compiuto! Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
|