HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PRESTO NEL CIELO SI ACCENDERA' UNA LUCE CHE ABBAGLIERA' LA TERRA.

5 GENNAIO 2016

 

 

 

Sono con te Mia amata figlia, sono IO il tuo Gesù, il tuo Salvatore.
Vieni a Me figlia Mia, ascolta il Mio dire per il Mio popolo e trasmettilo subito!

1. Siamo giunti alla fine di un mondo di peccato, il tempo segna già la Mia seconda venuta.
2. Sono alle porte della Terra, vengo a redimere quest’umanità malvagia, lontana da Me.
3. Vengo a portare la vita vera a quest’umanità infedele.
4. Vengo a far risorgere i morti!

Apritevi al Mio Amore figli Miei, professate il vostro CREDO in Me, avviatevi alla santità perché ecco che IO vengo a Giudicare il mondo!

Figli Miei, sappiate che IO il vostro Salvatore, oggi vengo a richiamarvi alla conversione vera in Me, non voltate le spalle a questo Mio appello, state in Me, avvicinatevi a Me, donateMi il vostro cuore perché IO possa salvarvi.

Figli Miei, presto nel cielo si accenderà una luce che abbaglierà la Terra.
State pronti, con le mani giunte in preghiera, fermi nella fede in Me e chiedeteMi perdono, chiedeteMi di salvarvi oh uomini! State per assistere alla Mia Potenza oh genti tutte, RAVVEDETEVI, lasciatevi andare a Me, abbandonatevi al vostro Dio Amore, allontanatevi dai bagliori del mondo e abbracciate la Luce Vera, quella Luce che vi donerà la vita eterna in gaudio immenso e amore infinito.
Il vostro Dio, oggi vi annuncia il Suo intervento, il Suo arrivo sulla Terra per Giudicare i Suoi figli, viene con tutto il Suo Amore Misericordioso ma viene anche come Dio Giusto!
Non tardate a mettervi in comunione con il vostro Dio Creatore. Confessate i vostri peccati con il desiderio di non commetterli mai più. Convertitevi figli Miei, non tardate, il tempo è compiuto, non c’è più tempo da perdere. Chi non si sarà messo in direzione di Me non potrà essere da Me salvato.

Attenti, oh uomini, questo Mio appello, non è uno scherzo!!!
L’avvertimento è sopra le vostre teste, non giocatevi la vita con la vostra superbia.

Il sole si spegnerà, il buio calerà in fretta e tutto diverrà buio. La Terra tremerà come mai ha tremato, i vulcani vomiteranno la loro ira, i mari si agiteranno e il fuoco cadrà dal cielo.

Vi dico queste cose non per mettervi paura ma affinché possiate RAVVEDERVI in questo tempo che ancora vi concedo, in seguito non potrò ascoltare i vostri lamenti.

È tempo di tornare urgentemente a Me se volete prendere parte in Me.
Siate saggi figlioli Miei, tenete accese le vostre lampade, sia la vostra fede in Me, riconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, il vostro Salvatore, e tutto sarà nelle Mie Mani Buono, i vostri cuori batteranno di gioia e saranno nella pace.
Prendete in mano il Santo Rosario e pregatelo: queste che verranno saranno ore terribili per chi non si sarà convertito.

Come Padre e Dio Creatore vengo a dettarvi la via da seguire per la vostra salvezza. Siate capaci di capire il Mio Amore per voi!
È giunta l’ora della vostra scelta: o con Me o contro di Me!!!


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!