MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL VATICANO E' VICINO ALLA SUA DISFATTA, L'AMERICA VICINO A PROVARE IL DOLORE CHE HA INFERTO AI MIEI FIGLI.
4 MARZO 2015
Sono il tuo Cristo Amore, non sia in te alcun dubbio, oh amata Mia sposa, scegli di stare al Mio fianco.
Vedi, oh donna, Io sono Colui che ti scelse per portare al mondo il Mio messaggio, sono Colui che oggi ti chiama a Sé perché tutto si compia secondo le Sacre Scritture. Volgi il tuo cuore a Me oh donna e non preoccuparti del domani perché il tuo domani è in Me, IO Sono oh donna!
Scrivi, oh donna! Scrivi, oh scrivana del Mio Cuore, IO sono il tuo Conforto il tuo unico Bene, in Me vivrai i tuoi giorni felici, con te porterai i tuoi fratelli. Vivi di Me e solo di Me, oh donna!
Il tempo è giunto, il Mio Calice trabocca, i peccati del mondo sono troppi e intollerabili ormai ai Miei Occhi! Figlia Mia, ora ti guiderò, giorno dopo giorno ti dirò il da farsi! Il Vaticano è vicino alla sua disfatta! I ladri entreranno nella notte e coglieranno di sorpresa i Miei consacrati: grande sarà il loro dolore perché si troveranno la morte in faccia.
Come Padre e come Dio intervengo per la salvezza dei Miei figli. Metto sul mondo la Mia Mano possente per estirparne il male. Vengo, Glorioso e Generoso, a salvare i Miei figli.
Attenti, oh voi tutti che Mi odiate, perché è giunta per voi l’ora della verità.
Resterete spiazzati, oh uomini, perché conoscerete il Mio Potere e non potrete servirvi dei vostri luridi inganni perché IO ve li smaschererò.
L’America è vicina a provare il dolore che ha inferto ai Miei figli, il suo male gli ricadrà addosso. Figlia Mia, l’America vivrà da oggi giorni difficili, vedrà sfiorire il suo potere e si siederà. L’arcano del male è in lei, la sua ingordigia di dominio l’ha resa debole, cadrà per la sua miseria.
Figli Miei, quando verrò in candide vesti, voi Mi vedrete a Mi urlerete il vostro amore, i vostri occhi si colmeranno di lacrime di gioia perché sarete dinanzi alla Bellezza infinita. Amata Mia sposa, il tuo Dio ti ama infinitamente e ti dice: tutto ormai è alla Mia venuta, il Mio Colle s’irradierà di Me. La Mia Grotta si aprirà. Al Mio comando le sue porte si spalancheranno per farvi entrare il Re dei re, il Signore dei Signori. Dalla Sua Culla il Bambinello si alzerà e si unirà al Padre Suo. Prostratevi a Me, oh creature Mie e inneggiateMi con canti di gloria e onore. Conoscerete Me, attraverso Mio Figlio Gesù, e vi accompagnerete a Lui per tornare a Me. IO Vivo nel vostro cuore, oh uomini, presto Mi sentirete in voi, sentirete nel vostro cuore la Mia Voce che vi ordinerà di alzarvi e seguirMi. Cercate Me prima di tutte le cose. Mettete il vostro Dio al primo posto nella vostra vita e unitevi al Santissimo Sacramento dell’Eucaristia. Fate vibrare i vostri cuori in Me, oh uomini, ringraziateMi e lodateMi.
Così sia.
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
|