MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IO DEVO INTERVENIRE PRIMA CHE L'ANTICRISTO COMPIA IL SUO ABOMINIO ALLA MIA CASA!
4 MAGGIO 2015
Camminate lungo la via che IO vi segno, IO sono Colui che vede e provvede, sono Colui che tutto crea nell’amore. Siamo giunti alla fine di un tempo, il male verrà eliminato per sempre.
IO il Dio Amore, vengo a segnare questa Terra in Me, vengo a trasformare quest’umanità iniqua in santità e amore.
Figlioli, provvedete ora a sistemare ogni cosa, il tempo è venuto meno, sono alle porte della Terra, fateMi trovare tutto a posto.
Fatevi trovare pronti, affinché IO possa, con voi, compiere l’atto finale d’amore.
FateMi trovare tanti cuori uniti a Me nell’amore.
Sono con voi, anche se voi ancora non Mi vedete, ma sappiate che presto Mi vedrete!
Vengo a celebrare con i Miei figli fedeli, la carità per il Mio popolo: vengo a congiungerMi al Mio popolo!
Amate creature Mie, svolgete la missione in armonia a Me, IO sono l’Amore Infinito e sono Colui che vi chiede la carità per il Suo popolo. Convenite con Me, studiate bene ogni cosa.
Il Mio Calice trabocca, il tempo è venuto meno, IO devo intervenire prima che l’anticristo compia il suo abominio alla Mia Casa.
Finirà questa situazione di male per i Miei figli perché essi godranno di Me, nel Mio Sacro Cuore saranno custoditi e nella vita nuova abiteranno i Miei Palazzi!
Vi aprirò le porte della Mia Casa, dove voi entrerete a coltivare una generazione nuova nell’amore. Abbandonatevi totalmente a Mio Volere, IO ho bisogno di uomini fedeli e puri.
Innalzerete con Me il Nuovo Calice, quello della vita eterna nella libertà vera dell’Amore.
OffriteMi il vostro sì fedele, come bimbi innocenti venite a sussurrarMi il vostro sì! Vi amo, vi benedico e vi attendo ancora per parlarvi di cose nuove. Il vostro Dio Amore
|