HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'ARRIVO DI UNA COMETA, METTERA' IN DISCUSSIONE GLI SCIENZIATI D I TUTTO IL MONDO.

03 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Sia lodato Gesù Cristo!
Salvate il Mio popolo, figli Miei, con le vostre preghiere, presentate al Padre vostro che è nei cieli le vostre offerte per la salvezza dei vostri fratelli.
Amatevi gli uni gli altri e non tornate indietro, chi mette mano all’aratro non può tornare indietro.

Questa Pasqua sarà una Pasqua speciale per tutti i figli di Dio, essi annunceranno la Parola di Dio a tutte le genti e si uniranno con il loro Dio Amore nella celebrazione più sfavillante della storia, l’unione dei figli di Dio a Dio Stesso.
La vostra eternità vi attende in cristo Gesù, osservate i Suoi Comandamenti e non state ad attendere tempo perché tutto è compiuto, l’ora vi sarà rivelata dal Padre non appena Egli vedrà opportuno intervenire. State nell’orazione e avanzate nella santità per farvi trovare pronti quando Dio deciderà l’ora del Suo ritorno.

La volta celeste già si apre all’arrivo del Santo, abbiate in voi l’amore per Colui che è Amore, abbiate la fede in voi, siate credenti in Colui che è il vostro Unico Bene. Provvederà Egli Stesso a mantenervi saldi in Lui se voi glielo chiederete con tutto il vostro cuore.

L’arrivo di una cometa, metterà in discussione gli scienziati di tutto il mondo, essi non prevedono l’arrivo di questa cometa e quando essa apparirà al mondo, il mondo cadrà nella disperazione perché una gran parte di figli di Dio non si sono abbandonati a Lui e si sono donati alle cose di questo mondo.
Non avranno la sapienza delle Cose di Dio e si perderanno, non sapranno dove andare, il loro dolore sarà terribile perché non avranno dove posare il capo.

La notte sarà buia, il freddo attanaglierà le anime degli uomini lontani da Dio, solo coloro che avranno amato, seguito, servito, adorato il Signore Gesù Cristo, troveranno conforto dai Suoi Angeli.
Mettetevi perciò, figlioli Miei, in direzione celeste, non fatevi fuorviare da discorsi che non appartengono al Cielo, state fermi nella dottrina di Cristo e muovete le vostre anime a Lui, anelate a Lui per essere presi da Lui.
È tempo di grazia per i figli di Dio è tempo di distruzione per i figli di satana.

Avanti bambini miei, oggi Io vi segno con il segno del Cristo Risorto accettate questo segno perché Esso è Segno di Salvezza.

Ora vi benedico, e benedico le vostre case e le vostre famiglie, siate partecipi di questa missione Celeste e donatevi a Me come Io vi chiedo per potervi innalzare vittoriosi al Vittorioso Re dei re!
Via Amo.
La vostra Mamma Celeste, Maria Santissima