HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ANCORA POCHE ORE E LA VERITA' VERRA' A GALLA.

3 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Nella Mia Casa vengo a voi per raccontarvi la Mia prossima venuta sulla Terra.
Amati Miei, voi che siete i Miei stretti collaboratori, voi che state al Mio Capezzale giorno e notte, voi che Mi supplicate l’anticipato ritorno, ecco che IO oggi vi dico che tutto è alle porte.

Sono stanco, sono avvilito e addolorato dal comportamento di questa umanità peccatrice, la sua ascesa è nel peccato, non vede e non sente il Mio richiamo di salvezza.
Hanno indurito il loro cuore, si sono mostrati indegni del Mio Amore, perché tutti i giorni Mi bestemmiano, perché non riescono a godere pienamente i loro desideri.

Figli miei, oh voi che credete in Me e Mi cercate nel vostro cuore, in verità in verità vi dico: il Mio Spirito è già su di voi, non passerà il tempo che voi sarete con Me. Vi rifocillerò al Mio Seno e vi farò partecipi del Mio Nuovo Regno, sarete i nuovi pastori della nuova chiesa di Dio e sarete coloro che dichiareranno senza limiti l’Amore.
State in attesa di Me, amati figli Miei, questa verità vi donerà la Mia Presenza in voi, sarete in Me e sarete santi in Me.
Dove Io sarò voi sarete con Me, perché entrerete in Me sarete partecipi di Me.

Il tempo è venuto meno, lo scandire dell’orologio segna la fine del tempo!
Lo strumento dell’Amore sarà colui che parteciperà all’Amore, segnato dal Mio ritorno griderà al mondo la Mia verità.
Sono con voi figli Miei, lo ripeto ancora, sono con voi amate Mie creature, sono con voi in questa ultima battaglia, non vi lascerò soli, vi prenderò per mano e vi farò attraversare tutto il marasma che verrà su questa Terra e vi porterò in Me vittoriosi.

Ancora poche ore e la verità verrà a galla, la maschera si toglierà il mostro, colui che è Giuda, colui che si sta manifestando uomo buono ma che in verità è colui che aggrappa i suoi artigli nei cuori dei Miei figli, di coloro che non sanno discernere tra il Bene e il male e s’illudono delle sue parole.

La montagna presto crollerà, il cielo si tingerà di rosso!!!
L’uomo s’accorgerà del grande danno compiuto e si metterà in ginocchio a Me.
Non tutti capiranno il Disegno di Dio, e si metteranno ancor di più contro di Me.

Attenti oh uomini! L’inverno sarà molto freddo per tutti coloro che non Mi amano, sarò IO il Dio Vivente a determinare la storia e non l’uomo!
Correte a mettere riparo nei vostri cuori, cercateMi al Mio Santo Altare e prostratevi a Me e non al mondo: solo in Me sarete salvi.

Avanti, il Mio Amore è grande, il Mio Spirito sarà sui Miei figli, il Mio trionfo sarà con tutti coloro che apriranno gli occhi all’Amore e torneranno all’Amore per trionfare con l’Amore.

Sono con voi figlioli Miei, stateMi vicino oh voi che custodite la Mia Chiesa.

Questa Casa è già nel Mio trionfo con tutti voi che Mi saprete amare come IO vi chiedo.
Sono Gesù, sono il vostro amico Fedele, sono il vostro Dio Creatore e Salvatore.

Vi amo, vi bramo, vi benedico e vi attendo al Mio ritorno tutti Miei.


Gesù