MESSAGGIO DATO A CARBONIA
TUTTO CIO' CHE VI HO ANNUNCIATO ORA LO VIVRETE.
3 FEBBRAIO 2015
Nella Mia seconda venuta prenderò in Me i Miei figli, donerò loro della Mia Divinità essi saranno con Me per sempre.
Siamo giunti alle soglie della Nuova Era, nuova vita per tutti coloro che avranno meritato il Mio Amore. Sono Padre, sono Madre, sono Fratello e Amico sincero, sono Pane per tutti gli uomini ma non tutti accolgono nel proprio cuore il risveglio in Me. Sono IO che vi chiamo a Me figli Miei, ascoltate la Voce di Colui che vuole donarvi la vita eterna in amore e gaudio.
Non siate cibo per l’avversario, non donatevi a lui per non cadere in schiavitù.
Dalle Mani di Maria riceverete lo Spirito Santo e diverrete tutti santi se solo dichiarerete apertamente in queste ore di difficile cammino il vostro sì spassionato al vostro Dio Creatore. Sì! Tornate a Me oh Mie dolci creature, venite a donarMi il vostro cuore, sia esso pieno d’amore per Me, per Colui che vi attende per riabbracciarvi al Suo Seno. Figlia Mia, scrivi al Mio popolo: confessate i vostri peccati, oh uomini, desiderate essere Miei perché IO possa sollevarvi a Me quando tutto entrerà nella disperazione. Miei amati figli, oh voi tutti che vi lamentate per il Mio linguaggio, IO vi dico: attenti, perché tutto ciò che vi ho annunciato attraverso i Miei profeti ora lo vivrete tutto per intero!
Attenti, oh voi che calunniate i Miei profeti, perché per voi ci sarà la desolazione!
Attenti, oh voi tutti che dichiarate falsa la Mia Parola, perché quando succederà l’ora sarete nella solitudine dell’Amore!
In verità in verità vi dico: chi siete voi per giudicare i Miei profeti?
Chi siete voi che date il vostro giudizio personale?
Siete forse stati con Me?
Avete cenato con Me?
La vostra lingua tagliente vi cadrà dalla bocca, oh vipere maledette!
Ora vi dico: preparate i vostri cuori perché quando giungerà l’ora non siate ancora sull’avviso che i Miei messaggi, quelli che IO vi trasmetto attraverso i Miei profeti, siano catastrofici, perché quando succederanno gli eventi non piangiate amaramente per le vostre blasfemie contro di Me! Non avete ancora capito nulla di Me, oh uomini!
Detterò ancora ai Miei Profeti i Miei messaggi, chi vuole seguire i Miei dettaMi non giudichi con la bocca della calunnia ma stia in silenzio o volti il suo sguardo altrove quando non trova gradimento al proprio cuore, nessuno è OBBLIGATO a seguirMi! L’amore si manifesta con la carità, dov’è la vostra carità? Dov’è il vostro intelletto?
Amate invece chi per amore dona la propria vita per la vostra salvezza! Pregate per queste creature di Dio e non calunniate più!
A buon intenditor poche parole!
Fate buon discernimento, figlioli, per non cadere nella rete di satana.
Gesù!
|