HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

3 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

Gesù con te, oh amata Mia sposa, oh fiore del Mio Cuore! Vivi la tua missione con amore e carità, non essere triste, oh donna, ma sii felice perché tutto IO metterò in te.

Ho bisogno dell’amore dei Miei figli, ho bisogno del loro sì sincero, provvederò IO Stesso ai loro bisogni, metterò in tutti coloro che Mi sapranno amare come IO desidero, la corona di gloria!
MostrateMi oh amati figli Miei, il vostro sì sincero, state in amore e fedeltà alla Mia Legge e vivete nel Mio Amore e nella Mia Pace, IO sono il Cristo Risorto e torno nella Mia Risurrezione e prendere in Me tutti i Miei.

Figli Miei, Mi rivolgo a tutti, nessuno è escluso, perché tutti siete figli Miei, indipendentemente dalle vostre scelte per le quali poi dovrete risponderne al Padre vostro che è nei cieli, il giorno del Giudizio, quando Egli vi chiamerà per nome per esaminare la vostra vita passata sulla Terra. Chiederà a tutti i Suoi figli le proprie opere e darà a ciascuno secondo le proprie opere, la giusta ricompensa!

Amati figli dell’Amore, provate a sostenerMi in questo Mio appello. Figli Miei, venite alla Mia Carità, amatevi gli uni gli altri come IO ho amato voi e sostenetevi vicendevolmente come dei veri fratelli in Cristo. Mostrerò ad ognuno di voi la Mia ricompensa. Avanti figli Miei, oh voi tutti che Mi seguite, siate caritatevoli con i vostri fratelli, allungate le vostre mani, senza mostrare a nessuno la vostra carità. La mano destra non sappia della sinistra!

Chiederò presto ad ognuno di voi:
dov’è tuo fratello?
Saprete risponderMi come IO desidero da voi?
Sarete simili al vostro Maestro?
Saprete deliziarMi del vostro obolo al vostro fratello?

Ricordate oh uomini che tutto quello che farete per Me nel Mio Santo Nome, in amore e carità, lo farete a Me, e IO vi darò il centuplo della vostra offerta.

Mettetevi in orazione incessante, oh amati Miei, tutto si avvicina, la Mia venuta è ormai al mondo, preparatevi all’incontro!

Susciterò un popolo grande, un popolo santo, un popolo che saprà starmi al fianco, perché avrà compiuto le opere nel Suo Signore. Un popolo che camminerà nell’amore infinito perché riceverà il dono dello Spirito Santo che santifica. Siate Imitazione di Gesù Cristo, oh uomini, non cancellate dal vostro cuore quella parte buona che riflette del vostro Dio Amore!

Sono con voi, partecipo ai vostri digiuni e vi benedico in Me.

Gesù, Figlio di Dio