MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL VULCANO DELL'ORRORE E' PROSSIMO ALLA SUA ESPLOSIONE.
3 AGOSTO 2015
Nella Mia seconda venuta sarete tutti Miei, oh voi che Mi avete amato, onorato, servito e seguito.
Figli Miei, la Casa è già nelle Mie mani, il Mio popolo conoscerà la Bellezza del Mio Amore in voi. Uscite in fretta da Ur, per entrare nella nuova casa, quella che IO ho preparato per tutti i Miei figli. OnorateMi in tutto il vostro tempo, allontanatevi dalle visioni di questo mondo perché voi siete coloro che devono lavorare la vigna del Signore, siete coloro che devono preparare la via al Signore. Chiamate il Mio popolo a Me, convertitevi oh genti tutte, convertite, il vostro cuore a Me vostro Dio Amore. Supplichevole, vengo a te oh popolo Mio, e ti urlo tutto il Mio Amore, voglio donarti una vita nuova in Me, una gioia infinita in Me, vengo a chiedervi di essere Miei, di allontanarvi da quelle che sono le cose che non Mi appartengono. Ecco, vengono i giorni di grande dolore per il Mio popolo, vengono giorni duri e tristi per tutti coloro che non Mi vogliono riconoscere quale unico e vero Dio. Sono con voi, ma voi cedete il vostro cuore al Mio avversario, vi illudete delle sue profezie anziché ascoltare le Mie, sono desolato per la vostra incredulità e determinazione nell’allontanarvi sempre più da Me. Voglio amare il Mio popolo.
Voglio renderlo santo in Me.
Voglio graziarlo in Me.
Voglio risuscitarlo in Me.
Avanti oh genti tutte, ascoltate la Mia Voce e seguiteMi per come IO vi comando.
Ho destinato al Mio popolo un mondo pieno d’amore, ravvedetevi in fretta prima che l’ultima tromba sia suonata dal Mio Angelo.
Ho desiderio ardente di voi, voglio stringervi tutti al Mio Petto, seguiteMi oh figli Miei, seguite Colui che è la Vita e la vita dona in abbondanza, non cedete all’avversario, per poi non trovarvi nella buia e eterna notte.
La fine di questo mondo è ormai giunta, il male è per essere debellato, sono stanco di urlare al Mio popolo di allontanarsi dal peccato, di guarirsi in Me. Voglio dichiarare fine a questo mondo di peccato, voglio far risorgere in Me, nuove, tutte le cose!
Abbiate pietà di voi stessi. State in attesa del vostro Dio Amore, sorvegliate i vostri istinti, non cedete alle lusinghe di satana. Figlioli, il tempo è finito, il tuono è per essere sentito su tutta la Terra, la vostra vita è appesa a un filo, state vigilanti, guardate i segni e fermatevi a riflettere: tutto è ora! Tutto deve succedere come Scritto nelle Sacre Scritture.
La fine di questa generazione iniqua darà inizio alla nuova vita, per chi si è ravveduto in tempo e Mi ha chiesto perdono con cuore contrito. Il vulcano dell’orrore è prossimo alla sua esplosione. Dio Padre, oggi vi benedice in amore e verità
|