HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

2 SETTEMBRE 2014

 

 

 

 

Amata Mia, il tuo viaggio è per terminare, questa terra sarà nelle Mie Sante Mani, tutto verrà a Me nuovo!

Amati figli, il vostro Dio oggi vi annuncia l’avvertimento!!!
Vi richiama ad essere pronti, vi chiede di mettete in voi l’Amore!
Segnatevi figli Miei, segnatevi nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo perché possiate essere salvi.

Tutto incomincerà verso le undici, il cielo tenderà a farsi sempre più buio fino a divenire caligine, il “Tuono” sarà avvertito su tutta la Terra, e nei cuori degli uomini lontani dall’AMORE verrà un grande timore, e cercheranno rifugio, ma nulla troveranno perché l’occhio di DIO li scoverà ovunque!

Amati figli, è Dio Padre che vi parla e vi richiama alla conversione, a seguire i Suoi Comandamenti!
Non perdetevi nelle falsità del nemico infernale, fate discernimento oh uomini, perché questa è l’ora che segna il ritorno del Figlio dell’Uomo!
Non volgete il vostro sguardo altrove ma inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedete a Lui perdono, prostratevi a Lui riconoscendoLo Quale Unico e Vero Dio!

Figlioli, siete ormai circondati dalla tenebra, il nemico mette su questa umanità i suoi artigli, se voi non ponete attenzione, se voi non state vigilanti in questo tempo di rovina, sarete posseduti dal nemico e non troverete più la via della salvezza.

Il demonio gioca le sue ultime carte, nella sua astuzia trascinerà a sé un numero considerevole di anime, tutti coloro che non avranno voluto porre la loro attenzione alle Sacre Scritture, e non avranno voluto vedere in questo tempo i segni annunziati dai profeti di Dio: ..i segni della fine!

Liberi siete stati creati e liberi siete stati lasciati di scegliere!
MA in verità in verità vi dico: il Padre vostro che è nei cieli, nel Suo infinto Amore per i tutti i Suoi figli, ha lanciato sempre i Suoi segnali dal Cielo per mantenere le Sue creature nella vigilanza, nella consapevolezza che l’uomo viene da Lui, Dio Creatore!
Li ha sempre richiamati al discernimento, li ha messi di fronte al bene e al male!
Attraverso i suoi santi, ha dato esempio di come vivere, per essere immagine e somiglianza di Lui! I figli di Dio conoscono la Verità, non sciupano la loro vita donandosi alla morte.

Figli Miei, i Miei COMANDAMENTI sono la MIA Legge! Una Legge che IO, IO DIO, MAI CAMBIERÒ!!!

La Mia Chiesa è fondata su questi COMANDAMENTI che sono la ROCCIA, FONDAMENTA SALDE! Quelle che DIO ha segnato nel Suo Santo Nome.
I figli di Dio devono scolpire nei loro cuori i Suoi Comandamenti, e questi non devono essere rinnegati dall’uomo, Sua creatura, per non cadere nel peccato, per non cascare nella mani del nemico infernale!

Quando l’uomo è stato creato, sono state donate a lui delle Leggi, e quando egli disobbedì alle Leggi del Suo Dio Creatore, cadde nell’inganno e nella morte!
Figlioli, voi conoscete la storia e ...la state ripetendo! Vi state consapevolmente donando alla morte!
Quale vantaggio ne avrete offendendo e disobbedendo ancora oggi al vostro Dio Creatore?
…Beneficerete della vita eterna oppure andrete incontro alla morte eterna?

Questo Mio Dire sia sempre presente in voi! ...tenete bene a mente: nessun uomo avrà la vita eterna se rinuncerà ad essere figlio di Dio! Chi non rispetterà i Suoi COMANDANENTI …chi devierà dalle SUE LEGGI …chi si metterà contro il Dio Creatore, non parteciperà alla Sua Grazia ma cadrà nel fuoco dell’inferno!

Sia oggi chiaro questo Mio Dire: … chi non Mi appartiene non può godere dei Miei Beni eterni.
Chi non si misurerà di fronte al Bene e al male e non farà il suo discernimento e non farà la sua scelta in Me, non potrà averMi al suo fianco, il suo cammino entrerà nella sofferenza eterna: pianto e stridor di denti lo accompagneranno!

EccoMi oh uomini! Ecco il vostro DIO!
Non rinnegateMi ancora, non volgete il vostro cuore lontano da Me; IO sono il vostro Dio Creatore, ascoltateMi e dateMi obbedienza perché IO possa trasformare questa vostra vita di miseria infinita in gioia eterna.
Non siate stolti oh uomini, è giunta l’ora di scegliere: o con Me o contro di Me!
Così sia!

Dio Padre Onnipotente!