MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL TERRORE STA PER ABBATTERSI.
2 GENNAIO 2015
Sia lodato Gesù Cristo!
Amata figlia, Mia sposa fedele, sii attenta ai Miei messaggi e divulgali come IO ti Comando, non aver timore di nulla, sia in te la forza e l’amore che IO ti dono per essere Mia serva fedele.
Il terrore sta per abbattersi su quest’umanità peccatrice lontana dal suo Dio Amore.
State per vivere, oh uomini iniqui, quello che vi siete preparati con le vostre stesse mani. Avete causato lo sfacelo della vostra vita, vi siete riempiti di egoismo, vi siete donati sempre di più alla lussuria, al potere, al mondano, dimenticandovi di Me.
Siete stati artefici di quello che ora succederà!!!
Mai avete digiunato e mai Mi avete offerto i vostri sacrifici, anzi Mi avete beffeggiato e rinnegato, Mi avete, nel vostro cuore, appeso ancora a una croce, e vi siete divertiti in questi vostri malsani sentimenti! Avete voluto cancellarMi dalla vostra vita, vi siete scelti un altro dio e lui avete seguito al Mio posto, e ora ancora lo seguirete, perché IO non vi strapperò dalla tenebra che deliberatamente avete preferito a Me.
Andate! Andate pure con lui! Il suo inferno vi brucerà e vi dilanierà in eterno! Possedete il male in voi, non avete mai avuto un solo attimo di ripensamento, avete messo sempre più foga alla corsa verso la vostra libertà terrena, quella libertà che non avete calcolato fino in fondo, perché è stata una libertà effimera per quanto vi porterà alla morte, alla vostra fine, vi porterà alla morte eterna! Ho desiderato ardentemente averVi Miei, ho desiderato e lottato per recuperavi e salvarvi, ma voi Mi avete detto ancora il vostro no! Avete deciso, nel vostro libero arbitrio, di seguire satana e non Me.
Peccato! Peccato per voi, figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta. Ecco che, per voi ora succederà la fine! Non vedrete mai più un solo raggio di luce ma il buio eterno nella fornace ardente che diventerà la vostra eterna dimora.
Addio uomini infedeli! Addio traditori! Addio figli di Guida, addio!
Sia pace nei cuori degli uomini fedeli all’Unico e Vero Dio! A Colui che è il Vivente! Amen!
Dio Padre!
|