HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL CONFLITTO MONDIALE E' ALLE PORTE.

1 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Gesù con te oh donna, seguiMi nel Mio Amore e sii diligente in tutte le cose, IO metto in te un’Opera grande, tu devi trionfare in Me.

Scrivi quanto IO ti detto per il Mio amato popolo!
Sono il Cristo Amore, Colui che avete ucciso con i vostri peccati, con le vostre bestemmie! Sono Colui che vi rivela il Suo Amore infinito e vi richiama alla fedeltà, non siete creature del mondo, oh uomini, ma siete creature di Dio, di quel Dio che si fece sfigurare per la vostra salvezza.

Sono il vostro Salvatore, Colui che con voi segna la fine dei tempi, non tardate a convertirvi figli Miei, tornate in fretta a Me, tutto è in procinto della Mia Giustizia!
Sono ancora Crocifisso a causa dei vostri peccati, la lussuria è un male profondo, state a dimostrare a voi stessi le vostre debolezze, vi mettete contro di Me per ricevere energia dal maligno, quel benessere momentaneo che poi se ne va, svanisce come fumo al vento.
Sono Colui che anche oggi vi richiama a Sé per salvarvi dagli artigli di satana, provvedete a darMi ascolto oh uomini, non cercate più le vostre soddisfazioni nel peccato ma rinunciate al peccato per entrare nella santità che vi appartiene per essere figli di Dio. Non siate stolti, oh uomini, non perdete la vita eterna per un momento di gloria sulla Terra, tutto passerà, a breve resterà solo il Mio Bene infinito, perché ogni cosa che a Me non appartiene sarà bruciata, diverrà cenere!

Figlioli, vi dico queste cose perché troviate la luce e possiate riprendere la via che porta alla risurrezione.
PortateMi nel vostro cuore, decidetevi per Me, non fate cose che non vi permettono di essere liberi, non fatevi vincolare dalle catene del male, ravvedetevi figli Miei. Pregate e chiedeteMi il perdono nella confessione e unitevi a Me nel Santissimo Sacramento.

La terra d’EGITTO presto troverà la guerra perché la RUSSIA metterà il suo piede in essa.
Hanno travolto le leggi, hanno ingiuriato contro il suo popolo, non troveranno conforto durante i giorni di bombardamento.

Figli Miei, il BRASILE presto si troverà nel dolore, la causa è nel suo male. Insisto perché vengano fatte coroncine riparatrici ai malefici che si attuano in Brasile.
L’alcova di satana è in questo popolo che si concede a riti malefici.

Amato popolo Mio, ravvediti in fretta, prendi la decisione di tornare al tuo Dio Creatore, ravvediti popolo Mio, abbandona gli idoli e segnati in Colui che è il Padre tuo, perché solo Lui è l’unico tuo bene.

I peccatori incalliti pagheranno con la propria vita se non si allontaneranno ora, da questi maledetti sacrifici che attuano ai falsi dei.
La verità è solo in Colui che solo in Lui si trova la vera pace, il sorriso e la gioia, non ci sono riti da compiere per avere queste grazie, basta chiedere perdono a Colui che è il Dio dell’Amore.
Figli Miei, l’inverno non promette nulla di buono!
La guerra tra le nazioni sarà dolorosa, la pace è finita.

Oh voi che credete in Me, siate scaltri, venite al Mio Capezzale e chiedeteMi perdono perché in voi possa sorgere nuovamente la luce e possiate avere la possibilità di una vita eterna.
Saluterò ogni uomo che non Mi avrà amato, che non Mi avrà né seguito né adorato, per lui sarà come quando IO cacciai dal Mio Paradiso, Adamo ed Eva, questi, andranno a sudare sangue e gemere in eterno.

Il conflitto mondiale è alle porte, tutto inizierà ora con la fusione di due nazioni contro L’AMERICA. Oh figli Miei, quanto grande sarà il dolore per voi! Quanto grande sarà la vostra condanna per non aver preferito ascoltare la Mia Voce e non la vostra!

L’atmosfera è priva di ossigeno, il male ha devastato l’aria, si respira aria di passione e di morte, se IO non interverrò, prima dei tempi il vostro essere morirà, non resteranno più anime sulla Terra perché il veleno se le prenderà e segnerà in essi la morte.

Non resta più molto tempo, tutto è compiuto, il Mio Calice è colmo, trabocca dei vostri peccati, riverserò le coppe sulla Terra e sarà la fine.
I Miei angeli opereranno secondo la Mia Santa Volontà e sarà pianto e stridor di denti per tutti coloro che Mi avranno dichiarato guerra mettendosi dalla parte del Mio nemico.
Addio figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, ecco che IO chiudo il sipario di questa storia, di quest’umanità ribelle al suo Dio Creatore e aprirò una nuova storia per il resto fedele a Me.

Siete stati ampiamente avvertiti, vi ho supplicato la salvezza, vi ho chiesto di essere Miei, di partecipare al Mio Trionfo, ma voi avete preferito morire!

Addio, addio per sempre!
È la fine di una storia antica di peccato, è la vita nuova che entra alla Vita per essere parte della Vita. Amen!


Dio Padre