HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SUCCEDERA' ADESSO L'ARRIVO DEL MIO APOSTOLO PIETRO.

1 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Mia amata sposa, il Mio ritorno è imminente, il tuo lavoro dovrai presentarMi!

È giunta l’ora di piegare le vostre ginocchia in orazione davanti al Mio Tabernacolo, consolate il Mio Cuore figli Miei, dateMi del vostro conforto e supplicate il Mio anticipato ritorno.

Maria Santissima sarà presto con voi, il Suo Abito risplende in Me.
Ella, Serva umile e mite di cuore, ha servito il Suo Signore in fedeltà assoluta, insegnerà ora voi a camminare secondo l’Amore.
Radunatevi a pregare, chiamateMi Padre e chiamate a Me tutti i Miei figli.

Suonerà ora l’ultima tromba, l’angelo del Signore avvertirà il Mio popolo del Mio ritorno e il Mio ritorno sarà anticipato dall’avvertimento.

Nella Santa Sede vige ormai il silenzio di Me, i Miei figli si sono donati alle cose del mondo, non vigilano più sul Mio Gregge che si sta disperdendo.

Figli Miei, dove volete posare il vostro cuore?
Ravvedervi in fretta, per non incontrare la Mia Giustizia!

State pronti al suono della tromba, quello sarà l’avvertimento!!!
È il suono del Mio intervento Divino su questa umanità iniqua, lontana dal Mio Affetto.

Non saranno giorni di giubilo ma saranno giorni di disgrazia quelli che stanno per succedere su Roma. Ha innalzato il suo grido di vittoria l’avversario, ma IO sto per mandare su ROMA il Mio urlo di Giustizia!

La città assisa sui sette colli, bella nel suo splendore divino, oggi ha perso il suo fascino, si è abbrutita, il suo ventre è marcio, Roma ha perso la luce del suo amore all’Amore, a Colui che doveva destinare ogni cosa, ogni offerta, per la salvezza dei fedeli. Ha osato mettersi contro di Me!
Ora i mercanti verranno scacciati dal Mio Tempio, i loro cuori neri, saranno bruciati e gettati nel fango!

Ho amato i Miei figli con tutto Me Stesso, ho permesso loro di divenire sacerdoti del Mio Tempio, ma Mi hanno voltato le spalle, hanno dedicato il loro cuore al dio danaro, alla lussuria, alla vita mondana, hanno perso la luce dell’Amore, hanno ridotto il Mio Tempio a putridume, hanno accolto e abbracciato il Mio nemico e lo hanno fatto sedere alla Mia Casa! Ora, chi si metterà di fronte a Me, sarà da Me cacciato via nelle fiamme dell’inferno dove troveranno la loro ricompensa.

Succederà adesso l’arrivo del Mio Apostolo Pietro!
A lui donerò di rinnovare la Mia Chiesa, portarLa nuovamente allo Splendore di un tempo in Me.

L’avvertimento è alle porte, oh uomini! Convertitevi in fretta, cercateMi al Mio Santo Altare, inginocchiatevi a Me e chiedeteMi perdono prima che il buio discenda a far mattanza delle anime perdute a Me.

Sono Colui che Sono, sono il Dio dell’Amore Eterno, vengo ancora a richiamare il Mio popolo alla vera conversione, vengo ad informarlo che se non rispetterà la Mia LEGGE! I Miei COMANDAMENTI, sarà scacciato via dal Mio Amore e sarà perduto per sempre!
Ovunque siate, figli Miei, cercateMi, non abbandonate la Speranza, non perdetevi figli Miei, IO sono in attesa del vostro ritorno a Me perché voglio abbracciarvi a Me per donarvi di Me, farvi eredi di Me.

Avanti sono ormai strette le ore, il buio avanza!
Mettete il vostro cuore nella purezza, purificatevi figli Miei, chiedeteMi perdono perché IO possa trovarvi Miei e possa aprirvi la porta del Mio Ovile Santo dove troverete ogni sorta di Bene. Credete in Colui che è il vostro Dio Creatore, ponetevi ai Suoi COMANDI, non disertate la via dell’Amore per prendere quella della perdizione eterna.
Vi amo, vi bramo, vi pretendo tutti Miei, è l’ora!!!
Il tuono della Mia Giustizia è per essere nel mondo!


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!