HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

1 OTTOBRE 2014

 

 

 

 


Certamente Miei! Tutti Miei! Solo Miei!

Le Mie creature s’illuminano di Me, esse risplendono della Mia Carità, sono anime pure, sono belle proprio come Gesù le desidera.
Si adoperano per il Regno di Dio sulla Terra, coltivano la loro fede in Lui ed esercitano i loro doni nell’amore del loro Dio.
Vantano amore, amore, amore per Colui che è Amore infinito! Celebrano nel loro cuore, il loro Dio Amore. Sono sempre pronti a seguire il Suo richiamo d’amore, esultano in Lui quando sentono nel proprio cuore la Sua Voce: Dio c’è, Dio esiste figlioli, il Suo Amore è benedizione e grazia!

Andate a portare la Parola del Vangelo a tutte le genti e mettetevi dinnanzi a Dio come Dio Stesso vi chiede.

Amati figli, Io la vostra Mamma Celeste, sono qui con voi, vi ammanto nel Mio Seno e vi custodisco nel Mio Amore. Gesù vi guarda mentre Io pongo le Mie Mani su di voi e vi fornisco della forza di Dio!
State sempre alla sequela di Gesù, Egli è il vostro Maestro, è il vostro Fratello Maggiore, Egli è per voi la Via, la Verità e la Vita.

Oggi, in questo inizio di ottobre mese a Me dedicato vi dico: crescete nell’amore e donate amore, avanzate nell’Amore e state nell’Amore custoditi.

Il Santissimo Sacramento vi attende al Suo Tutto per voi, vuole donarvi di Sé, vuole mettervi in partecipazione a Lui nel Suo Disegno di salvezza. Nutriti di Lui sarete forti in Lui e nessun male vi prenderà.
Gesù Si offre Quale Dono di salvezza, Egli guarisce i mali del corpo e dello spirito, abbracciateLo in voi affinché si compia in voi la Sua Santa volontà. Non abbiate paura di ciò che verrà, perché Egli Si manifesterà ai Suoi per donargli la vita eterna. Proponetevi servitori dei vostri fratelli, accompagnatevi al Santo per divenire in Lui santi.

Sorgete nuovi al nuovo Sole, spogliatevi dell’abito vecchio e rivestitevi di luce.
Siete ormai vicini al compimento di questa Opera, non solo toccherete con le vostre mani ma vedrete la sua grandezza oltre la Terra, perché è Opera di Dio Padre! È l’unione che verrà tra cielo e terra!
Vi Amo infinitamente, consolate Mio Figlio Gesù, siate dei veri cristiani, non odiate e non giudicate!

Ora tutto verrà alla luce, il mostro del male si presenterà al Mio popolo dicendo di essere Me “Gesù Cristo”, ma sappiate che la verità è solo in Cristo Gesù il Vero ed Unico Dio!
Il falsario gioca ormai le sue ultime carte, la sua fine è segnata, il suo urlo sarà sentito nell’universo!
Andate alla Santa Messa e unitevi al Santissimo Sacramento, concedetevi a Lui e solo a Lui, accompagnateLo in queste Sue ultime ore di agonia: la Chiesa è al suo crollo a causa degli infedeli ma risorgerà nuova con il Risorto, Colui che è Amore infinito.

La società degli uomini crollerà al Suo passaggio, le porte degl’inferi non prevarranno sulla Verità! Gesù Cristo è il Santo, nessun uomo sulla Terra potrà mai sconfiggerLo: Egli è Dio!!!
Segnati nello Spirito del Risorto, andate nella pace e nella gioia!


La Santissima Trinità!