Sono tutto luce e amore e vengo a voi, oh Miei amati figli!
Il tempo si oscura già, il Mio avversario tenta la sua ultima carta!
Il Mio Vicario presto s’innalzerà per difendere la Mia Dottrina.
Amate la Chiesa di Dio! Amate la Mia Legge, seguite rispettosamente i Miei dieci Comandamenti ed elargiteMi il vostro sì sincero.
Tutto è pronto, il Mio Cuore è piagato dal dolore: spine e lance trafiggono il Mio Cuore!
Sono gli innumerevoli e orribili peccati di quei figli che Mi rinnegano! Che Mi bestemmiano!
Amati bambini Miei, figli teneri e amorevoli, voi che chiedete perdono al Padre vostro che è nei cieli, per tutti coloro che Mi ripudiano, ecco che IO vi ricoprirò del Mio Santo Amore e nello Spirito Santo sarete nuovi. Sarete eredi dell’Amore e camminerete nell’amore, nella felicità eterna entrerete a dimorare, perché sarete nell’Amore, santi!
Volgete ora il vostro sguardo verso l’alto e attendete i segni che IO vi manderò!
Il cielo si oscurerà e sarà ancora Misericordia per tutti coloro che non vogliono riconoscerMi quale Verità infinita.
Non tutti saranno colpiti dall’oscurità!
I Miei figli troveranno riparo nella Luce e nella Luce dimoreranno fino alla fine del buio, per essere poi rimessi sulla Terra a proclamare il Regno di Dio!
L’avvertimento è l’atto di Misericordia che ancora IO, IO DIO, manifesterò per recuperare coloro che sono nella morte!
Ravvedetevi, oh uomini, celebrateMi nei vostri cuori e provvedete a tornare a Me, l’Amore!
La Via, la Verità e la Vita Sono con voi, amateMi e seguiteMi per trovare ristoro in Me. Vi Amo! Credete in Cristo Gesù, credete nel Santo Vangelo e nutritevi della Santissima Eucaristia per essere forti in battaglia.
Amici del Risorto, voi, che siete coloro che IO ho scelto per Me, vi ringrazio per la vostra fedeltà e vi chiedo di stare sempre al Mio fianco: chi resta in Me è salvo! Amici Miei, amati Miei, presto vedrete cose meravigliose, entrerete nel Mio Tutto e conoscerete le cose che IO ho preparato per voi, per la vostra vita vera vita in Me.
Attendete i segni che ora verranno su di voi: sarete graziati e sarete pieni di Spirito Santo ed elargirete grazie e farete miracoli nel Mio Santo Nome!
Le grazie sono per i figli dell’Amore, per tutti coloro che lavoreranno per Me, essi saranno partecipi del Mio Progetto d’amore e saranno luce per le genti!
Quando parlerete delle cose del Cielo, entrerete in Me: IO, Gesù, in voi, e vi dirò quello che dovrete annunciare.
L’inverno sarà duro per chi non ascolterà queste Mie Parole e non si convertirà a Me. IO Sono Colui che Sono! Il Mio Amore è infinito, la Mia Misericordia grande! IO sono il Giusto! Colui che presto voi vedrete.
Sarete abbracciati dall’Amore e sarete santi, perché il Santo vi benedirà in Sé. Allora, continuate nella missione, presto Maria Santissima sarà con voi e vi prenderà per mano e vi condurrà alla battaglia vittoriosi contro il nemico infernale.
È tempo di grazie infinite per voi, oh amati Miei. AccompagnateMi con la preghiera e il digiuno dalle cose del mondo e, uniti a Me, sarete partecipi del Mio trionfo, e sarete nel trionfo del Cuore Immacolato di Maria, Mia Santissima Madre.
Venite ferventi alla Mia chiamata, siate un cuor solo un’anima sola, prendetevi per mano e camminate gioiosi perché tutto per voi ora verrà nella vittoria.
Credete! Seminate il Bene, e riceverete il Mio Amore.
Con fervente amore vi benedico.
Vostro Dio Re!
|